X


Non mi lasciare, fiction con Vittoria Puccini: trama, cast, quando va in onda

Scritto da , il Agosto 31, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto La fuggitiva Vittoria Puccini

Vittoria Puccini nella nuova fiction di Rai1 Non mi lasciare: la trama

Nella nuova stagione televisiva andranno in onda sulle reti Rai e Mediaset tantissime fiction. Tra queste Non mi lasciare, serie in quattro puntate con protagonista Vittoria Puccini. L’attrice, reduce dal successo de La fuggitiva, torna su Rai1 con una nuova storia. Diretta da Ciro Visco e coprodotta da Rai Fiction e PayperMoon Italia, Non mi lasciare intreccia diversi generi. E’ un thriller in quattro puntate ma è anche un melò che racconta una storia d’amore. Di cosa parla Non mi lasciare? Ecco la trama. Elena Zonin (Vittoria Puccini) è una poliziotta, vive a Roma e si occupa di crimini informatici, in particolare dei reati contro l’infanzia. La fiction, infatti, tratta il tema scottante della pedopornografia. Elena ha un figlio, Diego, che vive con lei. E’ il frutto di un amore finito da tempo.

Non mi lasciare con Vittoria Puccini: nel cast anche Alessandro Roia

Vittoria Puccini, che di recente ha svelato un retroscena sul suo passato, replicherà il successo de La fuggitiva con Non mi lasciare? Gli ingredienti ci sono tutti. Un nuovo caso, legato a un’indagine su cui sta lavorando da tempo, riporta Elena nella sua città, Venezia. Città dalla quale Elena era fuggita venti anni prima e dove ritrova Daniele, interpretato da Alessandro Roia, il suo grande amore. Daniele, diventato un vicequestore di polizia, è sposato con Giulia, la migliore amica di Elena. Daniele ed Elena lavoreranno fianco a fianco e porteranno alla luce tanti segreti tenuti nascosti. L’intreccio tra passato e presente, inevitabilmente, riaprirà vecchie ferite. Nel cast anche Sarah Felberbaum.

Anticipazioni Non mi lasciare: quando va in onda la fiction con Vittoria Puccini

Quando andrà in onda Non mi lasciare? Molto probabilmente a partire da novembre. L’appuntamento con Vittoria Puccini e la sua nuova fiction, che promette di tenere i telespettatori con il fiato sospeso, è tra due mesi circa su Rai1.