X


Vittoria Puccini svela un retroscena sul suo passato: “Ero imbarazzata”

Scritto da , il Aprile 20, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto La fuggitiva Vittoria Puccini Arianna

La fuggitiva, Vittoria Puccini ricorda la sua prima volta sul set: “Ero molto imbarazzata”

Grande successo anche per la terza e penultima puntata de La fuggitiva andata in onda ieri sera su Rai1 e seguita da 5 milioni di telespettatori pari al 21,5% di share. La protagonista, Vittoria Puccini, si è raccontata in un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni e ha ricordato la sua prima volta sul set. L’attrice ha esordito nel 2000 nel film di Sergio Rubini “Tutto l’amore che c’è”:

“Il mio primo ciak era una scena di nudo. E io non avevo mai recitato prima…Chiaramente ero molto imbarazzata, ero e sono tuttora di una timidezza sconvolgente, eppure quando mi sono ritrovata sul set come per incanto mi sono sentita a mio agio. E ho capito che quella era la mia strada”.

Dopo un paio d’anni Vittoria Puccini è stata scelta per interpretare Elisa di Rivombrosa. Sul set ha conosciuto Alessandro Preziosi. Dalla loro unione è nata Elena.

Vittoria Puccini su La fuggitiva: “E’ una storia diversa dal solito”

Dopo Elisa di Rivombrosa la carriera di Vittoria Puccini ha spiccato il volo. In questi giorni si sta godendo il successo de La fuggitiva (QUI il riassunto della puntata di ieri) in cui interpreta Arianna, una donna fuori dagli schemi che fugge per dimostrare la sua innocenza e scoprire chi ha ammazzato suo marito. Dice Vittoria Puccini a proposito de La fuggitiva:

“E’ una novità che poteva spiazzare e invece ha incuriosito. E’ una storia diversa dal solito con una protagonista fuori dagli schemi: prima donna borghese con una famiglia felice ma poi emergono elementi sorprendenti del suo passato”.

Vittoria Puccini dopo La fuggitiva protagonista di una nuova fiction per Rai1

Vittoria Puccini attualmente è sul set di un’altra fiction per Rai1 “Non mi lasciare”. L’attrice interpreta Elena, un vice questore che indaga sui crimini informatici. Ma ora l’attesa è tutta per l’ultima puntata de La fuggitiva in onda su Rai1 lunedì 26 aprile (QUI le anticipazioni).