X


Olivia-Forte come la verità, anticipazioni ultima puntata: il finale shock

Scritto da , il Agosto 3, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Olivia Forte Come La Verità Ultima Puntata Anticipazioni

Olivia-Forte come la verità trama ultima puntata: Diritto di uccidere

La nuova miniserie di Canale5, Olivia-Forte come la verità, si concluderà già la prossima settimana. Le puntate Olivia-Forte come la verità sono infatti soltanto due, formate da tre episodi ciascuna. Anche nell’ultima puntata Olivia-Forte come la verità la protagonista si ritroverà ad indagare su tre casi complessi. In Olivia-Forte come la verità anticipazioni ultima puntata l’avvocato Alessandri si occupa del ventenne Jonathan e della sua fidanzata. Nell’episodio dal titolo Diritto di uccidere, entrambi verranno investiti e apparentemente sembrerà un incidente comune. Mentre la fidanzata muore Jonathan, che perderà l’uso delle gambe, sarà convinto che l’incidente sia stato fatto di proposito. Chiederà dunque ad Olivia Alessandri di aiutarlo. In effetti l’avvocato dovrà fare i conti con una verità pesante.

Olivia-Forte come la verità anticipazioni ultima puntata: Ricordi dal passato

Nel secondo episodio dell’ultima puntata Olivia-Forte come la verità, dal titolo Ricordi dal passato, è Margeax a rivolgersi all’avvocato. La donna è una ricca ereditiera con una grave neuropatia causata dalle violenze subìte dal fratello. Dopo averlo denunciato la donna si ritroverà tutti i parenti contro. Dunque Olivia Alessandri, interpretata da Laetitia Milot, proverà ad aiutarla. La famiglia, in Olivia-Forte come la verità, proverà a nascondere le gravi responsabilità del fratello della donna.

Olivia-Forte come la verità come finisce, ultima puntata: I rischi del mestiere

L’ultimo episodio dell’ultima puntata Olivia-Forte come la verità, dal titolo I rischi del mestiere, terrà i telespettatori con il fiato sospeso. Il comandante Spagnolo dovrà rispondere dell’accusa di omicidio. L’uomo chiederà aiuto ad Olivia professandosi innocente. La donna capirà ben presto, però, che l’uomo nasconde un segreto. Il giorno del processo in Olivia-Forte come la verità ci sarà una terribile sparatoria in Tribunale. Olivia sarà in grave pericolo. Ma accadrà qualcosa di più: l’avvocato si troverà di fronte l’uomo che da settimane la molesta. Riuscirà a salvarsi e ad assicurare il colpevole alla giustizia?