X


Olivia-Forte come la verità: chi è l’attrice Laëtitia Milot, avvocato Alessandri

Scritto da , il Agosto 3, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Laetitia Milot Olivia

Laëtitia Milot, chi è la protagonista di Olivia-Forte come la verità: Instagram, figlia, film

Inizia stasera Olivia-Forte come la verità, nuova miniserie su Canale5. Le puntate Olivia Forte come la verità sono due. La trama Olivia Forte come la verità ruota intorno all’avvocato Alessandri, interpretato da Laëtitia Milot, attrice francese. Ma chi è Laëtitia Milot? Si tratta di una modella, scrittrice e attrice francese. Nata il 5 luglio 1980 a Limoges, l’attrice Laëtitia Milot ha avuto un primo marito, Yannis, morto di cancro nel 2001. Nel 2007 La Milot sposa Badri. Nel 2018 Laëtitia Milot ha avuto una figlia, Lyana, nonostante le difficoltà dovute all’endometriosi. Diverse sono le serie e i programmi a cui la Milot ha partecipato, tra cui Ballando con le stelle francese (Dans avec les stars). Ma è grazie al film Plus belle la vie che Laëtetita Milot ha raggiunto la popolarità. Il profilo ufficiale Instagram Laëtitia Milot è @laetitiamilotofficiel.

Olivia-Forte come la verità: trama, quante puntate, cast

Canale5 prova a correre ai ripari e risollevare gli ascolti sul versante fiction, in calo nella fascia estiva. Dopo la serie italiana Masantonio e la turca Mr Wrong Mediaset decide di puntare su un prodotto francese. La nuova serie tv Olivia-Forte come la verità riuscirà a portare a casa ascolti soddisfacenti? In attesa di scoprirlo vediamo tutti i dettagli sulla miniserie. Sei sono gli episodi di cui si compone Olivia-Forte come la verità, che in Italia sono divisi in 3 per serata. Per chi si stesse chiedendo Olivia-Forte come la verità quante puntate sono la risposta è dunque due. Nel cast Olivia-Forte come la verità Laëtitia Milot, conosciuta in Italia per la miniserie francese La mia vendetta, andata in onda su Canale5 nel 2016-2017. La trama Olivia Forte come la verità riparte proprio 5 anni dopo gli eventi de La mia vendetta.

Olivia Alessandri: chi è il personaggio della miniserie francese in onda su Canale5

Come sopradetto Olivia-Forte come la verità è il sequel de La mia vendetta. Si tratta, più precisamente, di uno spin-off incentrato sulla protagonista. Ormai avvocato affermato, con uno studio legale a Nizza, Olivia Alessandri si batte per i più deboli. Separata, e con una figlia quindicenne, Olivia non perde l’abitudine di mettersi nei guai.