X


Orietta Berti e Fedez: “Ridicoli”, famoso cantante rompe il silenzio

Scritto da , il Agosto 4, 2021 , in Musica
Foto Fedez Achille Lauro e Orietta Berti

Fedez e Orietta Berti attaccati da Umberto Tozzi: “Commistione di vecchi e giovani? Sono ridicoli”

Orietta Berti e Fedez, insieme ad Achille Lauro stanno spopolando con la loro Hit estiva Mille che praticamente si sente ovunque ed è 3° Disco di Platino. Piace a molti ma non al cantante Umberto Tozzi che in un’intervista a Rolling Stone, su cosa ne pensa delle commistioni tra le vecchie glorie e le nuove generazioni come anche oltra ai già citati la collaborazione tra Colapesce e Dimartino con Ornella Vanoni in Toy Boy ha rivelato di non apprezzarli. Nel dettaglio, il noto cantante ha rotto il silenzio affermando lapidario e schietto:

“La mia risposta è molto giornalistica: sono ridicoli.”

Orietta Berti e Fedez, Umberto Tozzi si sfoga: “La musica di oggi non emoziona”

Durante l’intervista Umberto Tozzi non è andato giù leggero, non solo ha detto la sua su Mille di Orietta Berti, Fedez e Achille Lauro, rivelando come siano ridicoli, ma ha rotto il silenzio anche su ciò che pensa della musica di oggi in generale, ed il suo giudizio non è per nulla clemente:

“Non emoziona. Fa rumore, è rumore. Sono nato in un’epoca diversa, qualsiasi roba uscisse, dagli Yes ai Deep Purple erano tutte cose che avevano senso, che emozionavano. Oggi non sento neanche più le radio.”

Festival di Sanremo, Umberto Tozzi ricorda la sua eliminazione: “Sbagliai a partecipare”

Infine Umberto Tozzi, dopo aver raccontato i suoi successi internazionali ha parlato anche di quello che secondo lui fu un errore, come la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2005 di Paolo Bonolis in cui fu eliminato: “Non avevo nessuna intenzione di andare.

Gli editori la ascoltarono e dissero che piaceva moltissimo. Una presa per il c**o: era solo per avere un nome che a loro interessava. Sono stato il primo escluso, probabilmente sbagliai io a partecipare. Il pezzo non era male.

Poco fa invece Orietta Berti ha svelato un retroscena su Fedez e Achille Lauro.