X


Orietta Berti: “Non era mai accaduto nel mondo”, la curiosità sorprendente

Scritto da , il Agosto 31, 2021 , in Musica
foto Orietta Berti 1 maggio

Orietta Berti rivela una curiosità sul brano con Fedez: “Non era mai accaduto nel mondo”

E’ senza dubbio una delle donne più acclamate dell’estate, ma anche più in generale degli ultimi mesi. Orietta Berti è la regina dei tormentoni dell’estate 2021 insieme a Fedez, Achille Lauro e al gran pezzo Mille. Era difficile ipotizzare un successo del genere, eppure la canzone sfornata dai tre è una di quelle che tutta Italia ha cantato, insieme, spensierata, in una estate per tanti versi magica. Orietta Berti ha rilasciato un’intervista al settimanale Confidenze, dove ha parlato del sorprendente impatto che la canzone ha avuto sul pubblico:

Fedez lo avevo incrociato qualche volta in tv, al Festival l’ho conosciuto meglio. L’ultimo giorno mi ha detto che aveva una canzone da propormi per l’estate. Ha avuto successo, in poco tempo Mille ha ottenuto 80 milioni di visualizzazioni. Non era mai accaduto in Italia, ma neanche nel mondo

Orietta Berti risponde alla critiche sul brano con Fedez e Achille Lauro: “Meglio far ridere che…”

Nonostante il grande successo raccolto, non solo di pubblico ma anche di critica, anche il brano Mille ha dovuto fare i conti con qualche critica. Una di questa, direttamente a indirizzo di Orietta Berti, Achille Lauro e Fedez è arrivata da Umberto Tozzi, che ha definito ridicolo il trio oltre a non apprezzare la canzone. Così Orietta Berti ha voluto replicare sulle pagine di Confidenze: “Meglio far ridere che piangere, sta per arrivare il quarto disco di platino, è il brano più scaricato dalle radio e lo cantano tutti”.

Orietta Berti, l’anticipazione su The Voice Senior: “Sceglierò chi mi farà venire i brividi”

Orietta Berti, che è pronta ad abbracciare una novità, sarà nella giuria della prossima edizione di The Voice Senior. Parlando a Confidenze, la cantante ha anticipato: “Sceglierò i concorrenti che mi fanno venire i brividi”.