X


Oroscopo del giorno e domani, Paolo Fox: le previsioni del 10-11 agosto

Scritto da , il Agosto 10, 2021 , in Oroscopo
Foto zodiaco oroscopo blu azzurro

Oroscopo Paolo Fox del 10-11 agosto: le previsioni del giorno e domani

Qui di seguito l’oroscopo di Paolo Fox del giorno e domani secondo le previsioni del 10-11 agosto per quanto riguarda i primi quattro segni zodiacali (tratto in parte dallo Stellare dato in allegato con DiPiù):

ARIETE: potranno ricominciare dal punto di vista sentimentale. Netto recupero sul lavoro. Domani nascono passioni. Buona fiducia sul lavoro.

TORO: tanti pianeti favorevoli. Devono recuperare dei soldi. Domani amore positivo. Via il superfluo sul lavoro.

GEMELLI: prudenza in amore. Non tutto fila liscio sul lavoro. Domani non ci saranno problemi insormontabili. Rapporti da gestire meglio.

CANCRO: buone stelle e pianeti favorevoli. Non devono arrabbiarsi sul lavoro. Domani nervosismo sentimentale. Mantenere la calma.

Paolo Fox del giorno e domani, l’oroscopo degli altri segni (10-11 agosto)

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco analizzati come sempre dalle previsioni di Paolo Fox secondo il suo oroscopo del 10-11 agosto.

LEONE: passionalità alle stelle. Non vogliono essere contraddetti. Domani positivo per i cuori solitari. Cautela dal punto di vista finanziario.

VERGINE: problemi che si possono risolvere. Possono recuperare terreno. Domani bene la Luna. Momento di farsi valere sul lavoro.

BILANCIA: Venere favorevole. Alcuni progetti sono saltati. Domani vogliono vincere una sfida sentimentale. C’è da risolvere un problema sul lavoro.

SCORPIONE: favorito il cammino sentimentale. Non si esclude un cambio di lavoro. Domani favorevole in amore. Non devono stancarsi troppo.

Previsioni di Paolo Fox: l’oroscopo del giorno e domani (10-11 agosto)

Infine gli ultimi segni zodiacali secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi e domani (10-11 agosto):

SAGITTARIO: meglio evitare complicazioni. Luna dissonante. Domani Luna dissonante. Le stelle ora favoriscono la sfera professionale.

CAPRICORNO: tanti pianeti favorevoli. Conviene affrettare i tempi sul lavoro. Domani grande energia da sfruttare. Non devono cedere alla rabbia.

ACQUARIO: favorevole all’amore. Evitare di firmare contratti. Domani non ci saranno grandi stimoli sentimentali. Non vogliono continuare alcune mansioni.

PESCI: Venere e Marte contrari. Piccoli problemi che si risolvono. Domani complicato in amore. Non ci sono grandi soluzioni.