X


Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani, previsioni del 28-29 agosto

Scritto da , il Agosto 28, 2021 , in Oroscopo
oroscopo inizio settembre

Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani, 28-29 agosto. Le previsioni

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox secondo le previsioni di oggi e domani, 28-29 agosto per quanto riguarda i primi quattro segni zodiacali (tratto in parte dallo Stellare dato in allegato con DiPiù):

ARIETE: non devono fare passi falsi in amore. Attenzione sul lavoro. Domani l’oroscopo invita alla riflessione. Cambiamento sul lavoro.

TORO: occhio alle finanze. Fare le ore piccole è sconsigliato. Domani Marte, Venere e Sole favorevoli. Possono fare qualcosa di nuovo sul lavoro.

GEMELLI: relax sentimentale. Ottimi risultati sul lavoro. Domani non dovranno stancarsi troppo. Cambiamento sul lavoro.

CANCRO: oroscopo favorito. Continua una fase di grande recupero. Domani cuori solitari alla ricerca dell’amore. Si sentono benissimo.

Paolo Fox, oroscopo del giorno e domani: le previsioni del 28-29 agosto

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco analizzati come sempre dall’oroscopo di Paolo Fox secondo le sue previsioni del 28-29 agosto.

LEONE: dubbi sentimentali. Complicazione sul lavoro. Domani perplessità in amore. Mattinata complicata.

VERGINE: Luna favorisce l’avanzata di un progetto. Domani scelte importanti da fare. Devono riposarsi un po’.

BILANCIA: libertà di amare. Recupero psicofisico netto. Domani sorpresa sentimentale in arrivo. Serenità sul lavoro.

SCORPIONE: ansie di troppo a cui far fronte. Tranquillità da ritrovare. Domani sottotono in amore. Si sentono molto stanchi.

Previsioni di Paolo Fox del 28-29 agosto: l’oroscopo del giorno e domani

Infine gli ultimi segni zodiacali secondo le previsioni del weekend di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi e domani (28-29 agosto):

SAGITTARIO: voglia di recuperare l’amore. Contatti favoriti. Domani ci vorrà prudenza in amore, almeno fino a martedì. Un accordo potrebbe rendere poco o nulla.

CAPRICORNO: tornano le energie giuste per il lavoro. Emozioni sincere in arrivo. Domani conflitto in amore. Sono in fase di elaborazione professionale.

ACQUARIO: prudenza in amore. Impegni da affrontare con coraggio. Domani buona complicità in amore. Devono tenere occupata la mente.

PESCI: settembre sarà un mese positivo. Recupero psicofisico. Domani incontro importante. Non devono fare le ore piccole.