X


Pamela Prati non si nasconde più: “Siamo diventati inseparabili”, la confessione

Scritto da , il Agosto 18, 2021 , in Gossip
foto Pamela prati gf

Pamela Prati ha trovato un amico speciale: “Siamo diventati inseparabili”

Pamela Prati ha rilasciato un’intervista al magazine Chi. In questa circostanza la popolare soubrette ha voluto rivelare ai numerosi lettori di aver finalmente ritrovato il sorriso dopo un lungo periodo buio grazie a una persona speciale. Un fidanzato? Assolutamente no. Difatti Pamela Prati ha confessato di aver conosciuto ultimamente un fan, che è diventato ben presto uno dei suoi amici più cari e fidati, con il quale ormai passa molto tempo a ridere e scherzare:

“Siamo diventati inseparabili…Lui è Angelo…E’ la mia gioia e mi regala spensieratezza e bontà…”

Pamela Prati ha poi voluto precisare che non è assolutamente il suo nuovo fidanzato, aggiungendo però di volergli un gran bene.

Pamela Prati è single e fa dell’ironia: “Mal che vada sposo Angelo”

Il giornalista del magazine Chi ha poi domandato a Pamela Prati se è ancora single. E quest’ultima, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha risposto affermativamente cogliendo la palla al balzo per fare anche dell’ironia. Difatti Pamela Prati, che è stata male per la morte di Raffaella Carrà, ha dichiarato ironicamente che se non riuscirà a trovare prima o poi un fidanzato potrebbe anche pensare di sposarsi con il suo amico speciale, Angelo:

“Almeno so che mi riempirebbe il mio quotidiano di attenzioni e premure meglio di chiunque altro…”

Pamela Prati svela: “Con Angelo la nostra amicizia è diventata subito un sentimento fortissimo”

Successivamente il giornalista di Chi ha chiesto a Pamela Prati di svelare com’è nato questo forte legame con Angelo. E la showgirl ha rivelato che un giorno quest’ultimo è andato a trovarla nel dietro le quinte de Il Bagaglino e nel momento in cui ha incrociato i suoi occhi ha capito che sarebbe diventato un amico fidato: “Da quel momento la nostra amicizia si è trasformata in un sentimento fortissimo…” Pamela Prati ha poi rivelato che con lui è riuscita a costruire un rapporto così di tale fiducia da non sentire minimamente la necessità di nascondergli qualcosa: “Sono semplicemente Pamela…”