X


Paola Ferrari lascia la Rai, l’annuncio spiazzante: “Mi dicono che sono vecchia”

Scritto da , il Agosto 5, 2021 , in Personaggi Tv
foto Paola Ferrari 18 maggio

Paola Ferrari dice addio alla Rai: “Accompagno la Nazionale in Qatar e poi saluto tutti”

Nelle ultime ore, Paola Ferrari ha annunciato il suo addio alla Rai. La giornalista, celebre per essere uno dei volti simbolo dei programmi sportivi della tv di Stato, dopo 25 anni ha deciso di abbandonare il piccolo schermo. Intervistata da Italia Oggi, Paola Ferrari ha dichiarato che lascerà la Rai il prossimo anno. “Basta, mi dicono che sono vecchia, accompagno la Nazionale in Qatar e poi saluto tutti”, ha affermato schiettamente Paola Ferrari, spiegando che una volta conclusa la sua carriera in Rai, si dedicherà a tempo pieno al cinema, insieme al gruppo Lucisano.

Paola Ferrari critica Diletta Leotta: “Non condivido l’esprimere in modo troppo vigoroso la sua sensualità”

Nel corso della sua intervista, Paola Ferrari non ha risparmiato un’ennesima frecciata a Diletta Leotta, che di recente ha fatto una confessione inaspettata. Tra le due giornaliste non c’è mai stata grande simpatia, e anche in questa occasione, la Ferrari ha rivolto una piccola critica alla fidanzata di Can Yaman: “Di lei non condivido l’esprimere in modo troppo vigoroso la sua sensualità”. Diletta Leotta ha recentemente annunciato che resterà a DAZN, mettendo a tacere ogni dubbio su un suo eventuale abbandono. “Quest’anno avrà filo da torcere”, ha sottolineato Paola Ferrari, riferendosi all’arrivo di Giorgia De Rossi, direttamente da Mediaset, che secondo la giornalista ricorda molto Ilaria D’Amico.

Paola Ferrari delusa da Alessandro Cattelan: “Uno di quelli che mi ha presa più in giro”

Paola Ferrari con la schiettezza che la contraddistingue non si è risparmiata dal denunciare il fatto di essere stata spesso presa di mira in tv, riferendosi a chi l’ha criticata per il trucco, per le sue luci: “Me ne hanno dette tantissime”, ha rivelato, facendo il nome di un conduttore che proprio di recente è entrato a far parte della famiglia Rai, cioè Alessandro Cattelan, definendolo: “Uno di quelli che mi ha presa più in giro”.