X


Diletta Leotta: “Il lavoro mi ha salvato”, la confessione inaspettata

Scritto da , il Luglio 24, 2021 , in Interviste
Foto Diletta Leotta

Diletta Leotta fa una confessione inaspettata: “Il lavoro mi ha salvato”

Adesso si sta godendo una vacanza da sogno, una vacanza che probabilmente molte donne nel mondo le invidiano, al fianco dell’attore più desiderato del momento: Can Yaman. Per Diletta Leotta sembra essere quindi un momento magico, anche dal punto di vista professionale: con la ripresa del campionato tornerà a raccontare il calcio da protagonista su Dazn e di certo non verrà meno il suo impegno in radio. Con una popolarità come la sua, probabilmente paragonabile a pochissime nel nostro Paese, è naturale attirare a sé qualche invidia. Lei, però, in una intervista concessa al periodico Ora, svela cos’è che davvero l’ha fatta soffrire negli ultimi tempi. Questa la sua confessione inaspettata:

Il lavoro mi ha salvato, perché il calcio si è fermato ma la radio no, quindi avevo ogni giorno l’impegno di dovermi preparare e andare a lavorare.

Diletta Leotta racconta il periodo difficile della pandemia: “E’ stato davvero faticoso”

Non vediamo l’ora di rivederla in diretta dai campi su Dazn, ma intanto Diletta Leotta si sta godendo una vacanza da sogno al fianco di Can Yaman, attore per cui gran parte del pubblico femminile la invidia. Adesso, però, in una intervista concessa al periodico Ora, l’attrice si lascia andare al racconto doloroso dei mesi della pandemia:

E’ stato davvero faticoso stare tutto l’inverno chiusa a casa da sola e non avere neanche la possibilità di svagarsi. La situazione sanitaria ha condizionato molto le mie giornate.

Diletta Leotta, la sua grande fede: “Non tolgo mai una croce che porto al collo”

Di recente, a proposito della sua storia d’amore con Can Yaman, sono arrivate le parole inaspettate di un collega. Forse non tutti sanno, però, della grande fede di Diletta Leotta, la quale ad Ora ha spiegato:

Non tolgo mai una croce che porto al collo, me l’ha regalata la madre di un mio amico. La fede è molto importante nella mia vita.