X


Paola Perego condurrà la nuova edizione de La Talpa? La sua risposta spiazza

Scritto da , il Agosto 11, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Paola Perego

Paola Pergo pronta a condurre nuovamente La Talpa: “La rifarei di corsa”

La Talpa, uno dei reality indimenticati dal pubblico, potrebbe tornare presto su Canale 5. Come annunciato alla presentazione dei palinsesti Mediaset, i diritti per il format, nonostante siano stati acquistati da Netflix, sono ancora di proprietà della rete per altri sei anni, motivo per cui si sta pensando di far tornare nuovamente La Talpa nel 2022. C’è ancora mistero per quanto riguarda chi potrebbe condurre il reality, ma la speranza del pubblico è che al timone de La Talpa possa tornare Paola Perego. La stessa conduttrice si augura che qualora La Talpa riaprisse i battenti, la rete la prenda in considerazione per il ruolo. “La rifarei di corsa, assolutamente”, dichiara apertamente Paola Perego al settimanale Chi.

Paola Perego su La Talpa sorprende: “Se la facesse un altro sarebbe come se mi strappassero un figlio”

Paola Perego, che di recente ha dato delle anticipazioni su Citofonare Rai2, riprenderebbe con piacere il suo ruolo al timone de La Talpa, un reality che ha sempre amato, la cui ultima puntata è andata in onda nel 2008. La conduttrice vede questo reality come una sua creatura, motivo per cui gli è particolarmente legata, al punto che le sembra impensabile l’idea che possa condurlo qualcun altro: “Se la facesse un altro sarebbe come se mi strappassero un figlio”. Paola Perego però è consapevole che le scelte della rete non sempre sono in accordo con i desideri dei conduttori, motivo per cui afferma: “Non dipende da me, liberi di scegliere”.

Paola Perego ricorda la morte del padre: “È stato uno strappo al cuore”

Paola Perego, nel corso dell’intervista, ricorda un momento molto difficile: la morte di suo padre, avvenuta a causa del Covid. Il padre di Paola Perego aveva 90 anni e la conduttrice era consapevole che ogni giorno in più passato insieme era un regalo. Purtroppo il virus non gli ha lasciato scampo: “Quando se ne è andato è stato uno strappo al cuore”, ammette Paola Perego.