X


Simona Ventura e Paola Perego non hanno dubbi: “Siamo le prime”. Lo faranno in tv

Scritto da , il Luglio 19, 2021 , in Programmi Tv
Foto Simona Ventura Paola Perego tv

Paola Perego e Simona Ventura, anticipazioni su Citofonare Rai2: “Siamo le prime donne a condurre insieme un programma”

Tra le novità più interessanti del palinsesto di Rai2 per la prossima stagione televisiva c’è sicuramente il nuovo programma che Paola Perego e Simona Ventura condurranno insieme la domenica. Adesso le due conduttrici, nel programma radiofonico di Paola Perego hanno annunciato il nome della trasmissione Citofonare Rai2 e fornito delle anticipazioni sullo stesso. Prima di tutto però Paola Perego ha esordito facendo una curiosa rivelazione:

“È la prima volta nella tv italiana che due donne conducono insieme un programma”

mentre Simona Ventura ha aggiunto:

“Voi citofonate, se ci piacete vi facciamo entrare, altrimenti vi corchiamo di botte.”

Anticipazioni Citofonare Rai2: come sarà il nuovo programma di Simona Ventura e Paola Perego

Simona Ventura e Paola Perego, sempre durante la trasmissione radiofonica Il momento migliore hanno fornito delle anticipazioni su Citofonare Rai2, spiegando nel dettaglio il programma. Innanzitutto andrà in onda in diretta nel mezzogiorno domenicale di Rai2, più precisamente tra le 11.00 e 13.00, e consisterà in un talk in cui le due conduttrice parleranno sia di argomenti più leggeri che di argomenti più seri, si affronteranno anche tematiche di attualità con molti ospiti sia in studio che in collegamento. Inizialmente il programma avrebbe dovuto chiamarsi Tutto fa domenica ma adesso Paola Perego e Simona Ventura hanno annunciato il nuovo titolo.

Simona Ventura, Paola Perego annuncia Citofonare Rai2 e svela: “È vulcanica e sincera”

Paola Perego e Simona Ventura oltre che colleghe e professioniste che non hanno bisogno di presentazioni sono anche molto amiche nella vita privata. Paola Perego sulla collega ha rivelato: “Vulcanica, sincera, disattenta. L’amica di tutti, lei è Super Simo.” Mentre Simona Ventura sulla conduttrice ha ammesso: “È riflessiva, protettiva, attenta” e sul talk Citofonare Rai2 ha concluso con una battuta: “Tutti scommettono che ci accapiglieremo…!”