X


Paola Perego si lascia andare: “Soffrivo tantissimo”, la triste confessione

Scritto da , il Agosto 14, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Paola Perego confessione

Paola Perego fa una triste confessione: “Lavoravo sotto effetto dei farmaci”

Paola Perego, una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano, tornerà a settembre con un nuovo programma al fianco di Simona Ventura. In occasione di questa nuova avventura, Paola Perego, intervistata dal settimanale Chi, ha ripercorso alcune tappe fondamentali della sua vita, tra cui la sua lunga lotta contro gli attacchi di panico. La conduttrice ha pubblicato un libro in cui parla dettagliatamente di tutto ciò che ha dovuto affrontare, ma ciò che sorprende è proprio come nonostante i numerosi programmi condotti, non abbia mai fatto trasparire un momento di cedimento. “Ero fredda, lavoravo sotto effetto dei farmaci, altrimenti non sarei uscita di casa. Soffrivo tantissimo, ero un fiume di emozioni”, ha confessato Paola Perego.

Paola Perego, retroscena su Simona Ventura: “Ha fatto un gesto molto bello”

Paola Perego, che di recente ha parlato de La Tapa, condurrà insieme a Simona Ventura, Citofonare Rai 2, un nuovo programma che andrà in onda la domenica mattina. L’idea di lavorare insieme è stata proprio di Paola Perego che aveva il compito di realizzare un programma domenicale diverso dal solito, motivo per cui ha pensato di condividere la conduzione con una collega che stima molto, e con cui si diverte. Proprio parlando di Simona Ventura, la conduttrice ha ricordato un momento per lei molto importante: “Nel 2017 quando mi hanno chiuso il programma Parliamone sabato, lei ha fatto un gesto molto bello, si è esposta in mia difesa su Twitter, cosa che pochi hanno fatto”.

Citofonare Rai 2, Paola Perego ammette: “Vogliamo regalare spensieratezza e leggerezza”

Paola Perego, nel corso della sua intervista ha parlato del suo nuovo programma, Citofonare Rai 2. La conduttrice, senza svelare alcun dettaglio, ha ammesso che si tratterà di un programma divertente: “Vogliamo regalare spensieratezza e leggerezza alle famiglie che si preparano al pranzo della domenica, e fare compagnia a chi è solo”.