X


Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia diventeranno genitori? Ecco tutta la verità

Scritto da , il Agosto 12, 2021 , in Gossip
foto clivia incorvaia Paolo ciavarro gossip

Clizia Incorvaia aspetta un figlio da Paolo Ciavarro? Parla la mamma di lui

In queste ultime settimane sta circolando online, e non solo, un gossip su Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. Di cosa si tratta? In pratica molti rumor hanno riportato che Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro diventeranno presto genitori. Ma sarà vero? A fare chiarezza una volta per tutte su tutta questa faccenda ci ha pensato la mamma di lui in un’intervista rilasciata al magazine Nuovo. Cosa ha detto? In pratica Eleonora Giorgi ha smentito seccamente tutte queste illazioni senza tanti giri di parole: “Per il momento a me non risulta, ma se mai dovesse succedere io ne sarei felicissima…” La mamma di Paolo Ciavarro ha poi rivelato che vorrebbe tanto una nidiata di nipotini, anche se è ben conscia che stare loro dietro è molto faticoso.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia felici e innamorati, Eleonora Giorgi: “Hanno costruito un bel rapporto”

Successivamente Eleonora Giorgi, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha poi fatto presente di essere davvero orgogliosa nel vedere che suo figlio Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono riusciti a costruire un rapporto meraviglioso in così poco tempo (i due stanno insieme da poco più di un anno):

“Mio figlio Paolo e Clizia Incorvaia sono riusciti a costruire un rapporto che altre coppie impiegano parecchio tempo a cementare…”

La mamma di Paolo Ciavarro, la cui fidanzata Clizia Incorvaia gli ha fatto una bella dedica, ha poi confessato che vederli così contenti rende felice pure lei.

Eleonora Giorgi confessa: “Devo dire grazie al Grande Fratello Vip”

Eleonora Giorgi ha poi parlato della sua passata esperienza come concorrente del GF Vip. E la mamma di Paolo Ciavarro ha ribadito al magazine Nuovo di non essersi affatto pentita di aver deciso di fare quella esperienza perchè in questo modo ha avuto modo di far conoscere al grande pubblico anche altri lati del suo carattere: “Ho aperto un nuovo dialogo con il pubblico grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip…”