X


Paolo Ciavarro papà, Eleonora Giorgi rivela: “Ecco come l’ho scoperto”

Scritto da , il Agosto 31, 2021 , in Personaggi Tv
foto Incorvaia Ciavarro Giorgi

Eleonora Giorgi, la rivelazione su Paolo Ciavarro: “Ecco come ho scoperto che diventerò nonna”

E’ una delle notizie più calde dell’estate, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro aspettano un bambino. Nei giorni scorsi i social sono andati letteralmente in tilt una volta che la notizia è diventata di dominio pubblico. Già nei mesi scorsi erano circolati vari rumors sulla questione, con i protagonisti che hanno sempre strizzato l’occhio all’idea di diventare genitori (in realtà Clizia è già mamma di Nina, nata dalla storia con Francesco Sarcina). La notizia ha fatto esplodere di gioia Eleonora Giorgi, una delle attrici italiane più amate, che nel corso di un’ intervista rilasciata a Dipiù TV ha rivelato:

Ho sentito arrivare un messaggino e ho visto che era da parte di Paolo. Ma avevo il sole negli occhi e lì per lì non ho visto bene, poi guardando meglio ho capito che era la foto di un’ecografia

Eleonora Giorgi ammette sul figlio in arrivo di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: “Mi piacerebbe una femmina”

Preferenze? Sì, Elonora Giorgi gradirebbe molto che il frutto dell’amore di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia possa essere una femminuccia. Nel corso dell’intervista concessa al settimanale Dipiù TV, l’attrice ed ex moglie di Massimo Ciavarro ha rivelato il suo gradimento, anche se non è ovviamente imprescindibile: “Io sono cresciuta con tre fratelli da cui ho avuto tre nipoti, e poi ho avuto due figli, tutti erano maschi così sarebbe bellissimo avere una femminuccia e impazzirei se la chiamassero Eleonora come me. Ma non importa”.

Paolo Ciavarro, mamma Eleonora Giorgi svela: “Tornerò a Roma per stare vicino a lui e Clizia”

Paolo Ciavarro, che diventerà presto papà, potrà contare fortemente, insieme a Clizia Incorvaia, sul forte appoggio di mamma Eleonora Giorgi: “Mi sono ritrasferita a Roma per stare vicino ai ragazzi” – ha confessato a Dipiù TV – .