X


Pierpaolo Pretelli sprizza gioia: “Ormai siamo ovunque”, il successo inaspettato

Scritto da , il Agosto 15, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli al settimo cielo sui social: “Ormai siamo ovunque”

E’ un’estate caldissima sotto tutti i punti di vista per Pierpaolo Pretelli. Il secondo classificato dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip sta raccogliendo una soddisfazione dietro l’altra dopo la fine del noto reality targato Canale Cinque. Prima il proseguimento della storia con Giulia Salemi, il fidanzamento sta infatti andando a gonfie vele anche dopo che i riflettori della casa più spiata d’Italia si sono spenti. Poi la conferma della sua presenza a Tale e Quale Show, news che circolava già da diversi mesi. Infine, L’estate più calda, il brano che sta facendo ballare l’Italia intera in una estate dalle grandi emozioni. Il tormentone lanciato dall’ex gieffino sta infatti ottenendo un riscontro gigantesco con migliaia e migliaia di riproduzioni in streaming e views. Intervenendo tramite le proprie storie Instagram, Pierpaolo Pretelli ha voluto sottolineare il grande successo raccolto dal suo singolo:

L’estate più calda, ormai siamo ovunque

ha scritto l’artista postando un servizio apparso su Italia Uno con il suo brano in sottofondo.

Pierpaolo Pretelli in vacanza con Giulia Salemi: lo speciale gesto

Per Pierpaolo Pretelli sono mesi di assoluta soddisfazione anche sotto il punto di vista sentimentale. Il bravo artista, reduce dal grande successo ottenuto al Grande Fratello Vip, sta vedendo avanzare nel migliore dei modi la storia con la modella persiana Giulia Salemi. In questi giorni i due sono in vacanza a Maratea, luogo originario di Pierpaolo, e la coppia sta trascorrendo momenti di relax insieme al piccolo Leo, figlio dell’ex velino di Striscia la notizia. Sui social spopola il video in cui Pretelli insegna le parole della sua hit al bimbo, che sembra aver legato anche con Giulia.

Pierpaolo Pretelli scalda i motori: pronta la nuova avventura con Carlo Conti

Le prossime settimane saranno quelle giuste per assistere al ritorno sul piccolo schermo di Pierpaolo Pretelli. Il modello, che al Gf Vip ha mostrato chiaramente delle interessanti doti da imitatore, parteciperà alla prossima edizione di Tale e Quale Show, ovviamente condotto da Carlo Conti.