X


Romina Power difende la figlia Ylenia: “Vi dovete vergognare”, l’amaro sfogo

Scritto da , il Agosto 24, 2021 , in Musica
foto Romina Power

Romina Power difende la memoria della figlia scomparsa Ylenia Carrisi e smentisce il ritrovamento: lo sfogo

Nella giornata di oggi Dagospia ha lanciato una clamorosa indiscrezione che vedrebbe Ylenia Carrisi viva. Secondo tale sito, infatti, la figlia primogenita di Al Bano e Romina Power scomparsa a New Orleans nel 1994 starebbe bene ed addirittura avrebbe incontrato il fratello Yari di recente dicendogli di non avere nessuna intenzione di tornare a casa. Tale notizia se vera sarebbe una splendida notizia non solo per i due cantanti ma anche per gli altri figli della coppia Yari, Cristel e Romina Junior, ma appunto se vera perché altrimenti sarebbe solo squallida speculazione. Ed infatti prontamente Romina Power sui social ha smentito tale indiscrezione sulla figlia Ylenia sfogandosi duramente.

Ylenia Carrisi è viva? Romina Power smentisce duramente l’indiscrezione: “Vi dovete solo vergognare”

L’indiscrezione di Dagospia circa la presunta prova secondo la quale Ylenia Carrisi sarebbe viva a Santo Domingo è stata riportata da molti siti ma c’è un fondo di verità? Assolutamente no, perché Romina Power postando sul suo profilo Instagram un articolo su tale indiscrezione ha smentito tutto con un amaro sfogo:

“Ma quando è che la smetterete di speculare sulla mia famiglia? Quand’è che la smetterete di riempire la testa delle persone con becere balle? Vi dovete solo vergognare!”

Romina Power e Al Bano, il dolore per la scomparsa della figlia Ylenia: cos’è successo alla ragazza

Romina Power ed Al Bano sono stati per decenni una coppia non solo artistica ma anche nella vita. I due hanno avuto quattro figli Ylenia, Yari, Cristel e Romina Junior. Nel 1994, però, la loro figlia primogenita a soli 23 anni è scomparsa in circostanze mai del tutto chiarite a New Orleans e da allora si sono perse le sue tracce e nel 2013 il padre Al Bano ha richiesto la dichiarazione di morte presunta della figlia. La madre Romina Power, invece, ha sempre sostenuto di pensare che la figlia sia viva ma nel corso di questi 27 anni molte volte ha smentito indignata false notizie su presunti avvistamenti della figlia come appunto è avvenuto in queste ore. Di recente Al Bano ha fatto un’altra confessione sull’ex moglie.