X


Al Bano: “Ha scelto la sua vita”, la confessione sull’ex Romina Power

Scritto da , il Luglio 29, 2021 , in Interviste
Foto Al Bano confessione Domenica In

Al Bano torna a parlare della sua ex moglie Romina Power: “Ha scelto la sua vita”

Al Bano e Loredana Lecciso hanno rilasciato una lunga intervista al portale web Oggi.it. In questa circostanza i due innamorati hanno parlato della loro storia d’amore, della famiglia, dei progetti futuri e delle difficoltà che fino a questo momento hanno affrontato. Ad un certo punto la giornalista ha colto la palla al balzo per chiedere ad Al Bano della sua ex moglie Romina Power. E il popolare cantante di Cellino San Marco ha rivelato che nel lontano 1996 lei ha preso la scelta andandosene, aggiungendo che ormai considera questo un capitolo chiuso visto che è riuscito a rifarsi una vita:

“Romina nel 1996 ha scelto la sua vita. Se ne è andata…Tutti pensavano che non avrei mai potuto rifarmi una vita: io invece me la sono rifatta e ne sono orgoglioso…”

Loredana Lecciso, Al Bano svela: “Ha avuto un’eccessiva esposizione mediatica”

La giornalista di Oggi.it ha poi chiesto ad Al Bano di svelare un pregio e un difetto della sua compagna Loredana Lecciso. E il cantante di Cellino San Marco, sul quale sono circolate delle fake news in questi ultimi giorni (prontamente smentite dal direttore del settimanale Novella 2000 Roberto Alessi), ha subito dichiarato che non ha apprezzato granché l’esposizione mediatica di Loredana Lecciso di qualche anno fa: “La gente ha pensato che ci fosse persino la mia regia, dietro. Davvero non me ne capacito…” Sui pregi di Loredana Lecciso Al Bano ha invece dichiarato che ne ha davvero tanti: “È una donna molto intelligente. Ha un’intelligenza superiore…” L’artista ha infatti dichiarato che la sua intelligenza va di pari passo con la sua bellezza.

Al Bano e Loredana Lecciso pronti a sposarsi? Lui: “Per ora ve bene così”

Successivamente la giornalista di Oggi.it ha chiesto a Loredana Lecciso e Al Bano se adesso sono pronti a sposarsi. E Al Bano ha subito gettato acqua sul fuoco asserendo che al momento sono felici così. Gli ha fatto eco Loredana Lecciso, la quale ha rivelato senza indugio alcuno: “Ora non lo vedo come un bisogno. Sto bene con Al Bano e lui con me…”