X


Rosa Perrotta, paura per il figlio: “Temuto danni cerebrali”, cosa gli è successo

Scritto da , il Agosto 9, 2021 , in Uomini e Donne
foto rosa Perrotta sfogo

Uomini e Donne, Rosa Perrotta spaventata per il figlio Domenico: “La nottata peggiore della mia vita”

Nelle ultime ore, Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne si è resa protagonista di un lungo sfogo sui social. La compagna di Pietro Tartaglione è apparsa molto provata a causa di uno spavento preso per suo figlio Domenico Ethan. Il bambino durante la giornata di ieri ha accusato un malore, che gli ha portato una febbre talmente alta da farlo collassare. Rosa Perrotta ha raccontato di aver portato suo figlio al Pronto Soccorso dove ha ricevuto una dose massiccia di cortisone. Nonostante in un primo momento sembrasse che il bambino si stesse riprendendo, subito dopo, Rosa Perrotta ha spiegato che Domenico ha iniziato ad avere delle crisi comportamentali, dove urlava e non voleva addirittura essere toccato. “Ero preoccupata che questa febbre avesse potuto provocare danni cerebrali importanti”, ha affermato Rosa Perrotta, sottolineando di aver vissuto attimi di panico: “La nottata peggiore della mia vita”.

Rosa Perrotta, il figlio Domenico ha avuto un malore: come sta adesso

Rosa Perrotta ha scelto di condividere attraverso i social ciò che è accaduto nelle ultime ore a suo figlio Domenico. Il bambino, a causa di una febbre molto alta, ha ricevuto una dose massiccia di cortisone che gli ha provocato delle crisi comportamentali. Rosa Perrotta ha spiegato che proprio a causa degli strani comportamenti del figlio, ha chiamato il 118 e i medici dopo la visita le hanno detto che si trattava di un effetto collaterale del cortisone che sarebbe svanito da solo. L’ex tronista di Uomini e Donne ha tranquillizzato i suoi fan spiegando che adesso il figlio Domenico si è ripreso e sta molto meglio.

Uomini e Donne, Rosa Perrotta in ansia per il secondo figlio: “Temo solo si raddoppierà il tutto”

Rosa Perrotta, su cui Pietro Tartaglione ha svelato un retroscena, ha vissuto ore di panico per ciò che è accaduto a suo figlio Domenico. L’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato che i medici le hanno detto che è normale essere così spaventati per il primo figlio, e che poi con il secondo questa sensazione di costante apprensione svanirà. Ma Rosa Perrotta, che a breve darà alla luce il suo secondogenito no la pensa allo stesso modo, ed ha espresso attraverso i social la sua ansia: “Temo solo si raddoppierà il tutto”.