X


Gossip Uomini e Donne: Pietro Tartaglione svela un retroscena su Rosa Perrotta

Scritto da , il Luglio 16, 2021 , in Uomini e Donne
foto Pietro tartaglione rosa Perrotta

Pietro Tartaglione di Uomini e Donne: “Un terzo figlio? Rosa Perrotta non vuole”

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione diventeranno presto genitori del loro secondo figlio. I due l’hanno annunciato qualche settimana fa sui social mandando al settimo cielo i loro tantissimi fan. Sull’ultimo numero del magazine Nuovo ha rilasciato un’interessante intervista Pietro Tartaglione, il quale ha svelato un retroscena su Rosa Perrotta di Uomini e Donne. Di cosa si tratta? Il ragazzo ha confessato di essere pronto per diventare padre di un terzo figlio, ma a quanto pare la sua compagna non ne vuole sapere al momento:

“Per il futuro non escludo la possibilità che si possa diventare genitori di un terzo figlio, ma al momento Rosa non ne vuole proprio sapere…”

Riuscirà a farle cambiare idea?

Uomini e Donne, Pietro Tartaglione confessa: “Io e Rosa Perrotta stiamo cambiando casa”

Il giornalista del magazine Nuovo ha poi chiesto a Pietro Tartaglione se è pronto a portare la sua famiglia in vacanza. E quest’ultimo, con estrema schiettezza, ha rivelato che adesso è impegnato con Rosa Perrotta di Uomini e Donne nel fare il trasloco, in quanto hanno deciso di cambiare casa per l’arrivo del secondo figlio: “In questi giorni siamo molto impegnati con il trasloco perchè cambiamo casa…” Successivamente l’ex protagonista di Uomini e Donne ha confidato al magazine che ha comunque pianificato le vacanze in un secondo momento con Rosa Perrotta, la quale ha confidato che avrebbe voluto una femminuccia:

“Appena finiremo il trasloco andremo in Costiera Amalfitana e in Sicilia a trascorrere le vacanze, che saranno all’insegna del riposo…”

Gossip Uomini e Donne, Pietro Tartaglione rivela: “E’ stata un’emozione grandissima scoprire di aspettare un altro figlio”

Successivamente il giornalista ha domandato a Pietro Tartaglione di Uomini e Donne cosa ha provato nel momento in cui ha saputo che sarebbe diventato padre di un secondo bambino. E il compagno di Rosa Perrotta non ha negato di aver provato un’emozione unica: “E’ stata un’emozione grandissima scoprire di aspettare un altro figlio…”