X


Rosalinda Cannavò, la dedica ad Andrea Zenga: “Ho scoperto di essere più felice”

Scritto da , il Agosto 20, 2021 , in Gossip
foto Rosalinda Cannavò Andrea Zenga

Rosalinda Cannavò ad Andrea Zenga: “Con te ho scoperto di essere ancora più felice”

Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, nata sotto i riflettori delle telecamere del Grande Fratello Vip 5. L’attrice siciliana oggi ha stupito sui social, per aver fatto una vera e propria dedica al suo fidanzato.

L’ex gieffina ha condiviso una nuova foto che la ritrae tra le braccia del suo amato, e ha ammesso che la sua vita è cambiata in meglio grazie a lui: Ero già felice ma con te ho scoperto di esserlo ancora di più“.

Andrea Zenga, la confessione di Rosalinda Cannavò: “E’ più facile stare insieme”

Nonostante le critiche, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga continuano a formare una delle coppie più amate dopo la partecipazione al GF Vip 5. Oggi venerdì 20 agosto 2021, l’ex gieffina ha rotto il silenzio sulla sua storia d’amore. Per iniziare l’attrice siciliana ha scritto: “Sei arrivato nella mia vita in un momento in cui tutto andava bene”.

Rosalinda in arte Adua Del Vesco, dopo aver sottolineato che stando da sola con se stessa ha acquisito l’importanza di bastarsi, riferendosi ovviamente al suo fidanzato ha aggiunto: E’ più facile stare insieme quando hai bisogno di qualcuno a cui aggrapparti”.

Rosalinda Cannavò fa un’ammissione sulla storia d’amore con Andrea Zenga: “Avevo bisogno di te”

Rosalinda Cannavò che nei giorni scorsi ha raggiunto un nuovo traguardo per essere tornata ad allenarsi, a questo punto dopo aver confessato: “La nuova me non aveva più bisogno di una persona qualsiasi che fosse il suo sostegno”, ha ammesso che è stata una svolta la presenza di Andrea Zenga nella sua vita: “Avevo bisogno di te”.

Non si è fatta attendere la reazione dell’ex gieffino, visto che le ha risposto scrivendole un semplice: “Amore mio”. Tra i vari commenti non passa inosservato quello della loro ex compagna di gioco Maria Teresa Ruta: “Bellissimi”, e di Clizia Incorvaia che come loro ha trovato la sua dolce metà nella casa più spiata dagli italiani: “Così è, quando arriva il vero amore”.