X


Sandra Milo provata: “È stato devastante”, la confessione dolorosa

Scritto da , il Agosto 10, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Sandra Milo momenti terribili Domenica In

Sandra Milo fa una confessione dolorosa sul figlio Ciro: “Lui desiderava morire”

Sandra Milo, attrice e musa ispiratrice di Federico Fellini, si è lasciata andare ad una confessione dolorosa. L’amatissima Sandrocchia, intervistata dal settimanale DiPiù, ha ricordato un momento particolarmente difficile, quello in cui suo figlio Ciro, soffriva di cefalee a grappolo. Sandra Milo ha raccontato che il dolore provato da suo figlio a causa di questa condizione, era insopportabile, e tutto ciò la faceva sentire impotente. “Lui desiderava morire”, ha confessato l’attrice, spiegando che all’epoca non esisteva una cura per questa patologia. “Per una madre vedere un figlio così disperato era devastante”, ha ammesso Sandra Milo, affermando di essersi affidata alla preghiera, e che secondo lei è stato Dio a guarire suo figlio, che successivamente è guarito completamente.

Sandra Milo svela un retroscena sul suo passato: “Provai un grande dolore”

Sandra Milo, nel corso dell’intervista ha parlato del suo rapporto con la fede. L’attrice ha dichiarato di essere molto credente e ha ricordato un momento che per lei ha avuto grande significato: il giorno della sua prima comunione. “Fu una giornata indimenticabile. Anche per il grande dolore che provai”, ha affermato Sandra Milo, spiegando che all’epoca la sua famiglia non aveva molti soldi, c’era la guerra, e così la madre dell’attrice per la comunione, le diede le scarpe della sorella, che però le andavano molto strette. Nonostante il dolore fisico causato dal fatto di aver camminato tutto il giorno con quelle scarpe, Sandra Milo era contenta di poter entrare in comunione con Dio.

Sandra Milo lo ammette: “Non so difendermi dalle tentazioni”

Nonostante il suo stretto rapporto con Dio, Sandra Milo, che potrebbe diventare una concorrente del GF Vip 6, ha ammesso di non provare alcun senso di colpa per essere stata l’amante di uomini sposati come Federico Fellini e Bettino Craxi. Secondo l’attrice l’amore a volte si stacca dalla fede, ed è convinta che una vita di privazioni non possa essere una vita felice, in più ha ammesso: “Non so difendermi dalle tentazioni”.