X


Sandra Milo nel cast della prossima edizione del GF Vip? Lei rompe il silenzio

Scritto da , il Agosto 4, 2021 , in Grande Fratello
foto Sandra milo intervista

Grande Fratello Vip 2021/22, Sandra Milo concorrente? “Non mi dispiacerebbe”

Sandra Milo ha rilasciato un’intervista a Armando Sanchez per il magazine Novella 2000. In questa circostanza la popolare attrice ha parlato del suo debutto a teatro con ‘Ostriche e caffè americano’. Il giornalista del settimanale di gossip ha poi colto la palla al balzo per domandarle se gradirebbe tornare in Tv dopo aver fatto l’inviata della scorsa edizione de La vita in diretta Estate. E quest’ultima, con estrema schiettezza, ha risposto affermativamente non facendo mistero che le piacerebbe tanto partecipare alla prossima edizione del GF Vip:

“Non mi dispiacerebbe partecipare al Grande Fratello Vip 6…Quelli sono momenti in cui ci si può raccontare senza filtri…”

Sandra Milo ha poi confessato di credere che la sua vita potrebbe interessare molto al pubblico del GF Vip 6.

Sandra Milo verso il GF Vip 6 di Alfonso Signorini? Le sue parole

Successivamente il giornalista di Novella 2000 Armando Sanchez ha chiesto a Sandra Milo se crede che il pubblico più giovane del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini potrebbe appassionarsi alla sua storia. E la popolare attrice, la quale ha fatto un racconto doloroso sulla sua vita, ha dichiarato di credere che l’età non conti per appassionarsi alla storia di un personaggio famoso:

“Si pensi a Mara Maionchi o Orietta Berti, sono amatissime dai giovani perchè oltre a trasmettere positività sono dei punti di riferimento per le nuove generazioni…”

Alfonso Signorini prenderà in seria considerazione questa autocandidatura di Sandra Milo? I telespettatori avranno l’opportunità di vederla nel cast della prossima edizione del GF Vip?

Sandra Milo sul suo ritorno a teatro svela: “Sono veramente contenta”

Sandra Milo, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Novella 2000, ha poi parlato del suo grande ritorno in teatro con la commedia musicale ‘Ostriche e caffè americano’. Cosa ha detto? Su questo spettacolo Sandra Milo ha dichiarato di essere felicissima di essere tornata sul palco, anche e soprattutto perchè ha avuto la possibilità di lavorare con attori bravissimi: “Mi danno la carica…”