X


Sandra Milo rompe il silenzio sul Gf Vip: “Ecco perché vorrei partecipare”

Scritto da , il Agosto 18, 2021 , in Grande Fratello
foto di Sandra Milo a C'è tempo per...

Sandra Milo prossima concorrente del Gf Vip? Le sue parole

Il nome della grande Sandra Milo, una delle icone più illustri della tv italiana, è stato avvicinato più di una volta alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. La grande artista si è espressa a tal proposito al settimanale TV Sorrisi e canzoni, affrontando il tema e strizzando l’occhio ad Alfonso Signorini, ancora alle prese con gli ultimi nodi del cast che popolerà la casa di Cinecittà. Sandra Milo avrebbe più di un motivo per partecipare al famoso reality di Canale Cinque e non ha fatto mistero dell’importanza che potrebbe avere all’interno della casa del Grande Fratello Vip:

Parteciperei volentieri al Grande Fratello Vip. Mi appassionano le storie delle persone, con le loro verità e le loro bugie, sempre umanissime. Io ho sempre detto tutto di me, non ho segreti e non ho mai nascosto i miei errori. Entrerei volentieri nella casa per infondere fiducia agli altri e dare coraggio

Sandra Milo fa una precisazione: “Il divinismo non esiste più, a me è andata bene”

Tutti sanno quanto Sandra Milo sia importante per lo spettacolo italiano, la grande attrice a 88 anni ha ancora una voglia matta di divertirsi e infondere coraggio e speranza ai più giovani. Ma guai a parlare di diva, nonostante una vita passata sotto i riflettori: “Il divinismo non esiste più, oggi ci sono personaggi amati e personaggi noti. Io ho rinunciato al cinema per la famiglia ma mi è andata bene perché sono sempre stata ripescata” – spiega Sandra Milo a TV Sorrisi e canzoni – .

Sandra Milo, la strana rivelazione sulla vita privata: “Non ho hobby”

Sandra Milo, che nei giorni scorsi si è espressa su una possibile partecipazione al Gf Vip, ha parlato a TV Sorrisi e canzoni soffermandosi anche sulla vita privata, dalla quale emerge una curiosità: “Non ho hobby, il mio vizio è coltivare le piante in terrazza”.