X


Sanremo 2022, Amadeus e gli ultimi rumors: ipotesi su ospiti e cantanti

Scritto da , il Agosto 24, 2021 , in Festival di Sanremo
Foto Amadeus Sanremo 2021 ascolti

Festival di Sanremo 2022, Amadeus lavora già alla kermesse: i possibili ospiti

Mancano ancora diversi mesi al prossimo Festival di Sanremo, ma è già partita la marea di rumors e anticipazioni riguardo alla nuova edizione della kermesse. Una sicurezza al momento, che ai vertici Rai e a gran parte dei telespettatori basta e avanza: la conferma di Amadeus ala conduzione e alla direzione artistica. Il nome di Fiorello, secondo quanto si legge su TvBlog.it, appare uno dei più papabili per quanto riguarda Sanremo 2022. Dopo le doppietta al fianco di Amadeus, non sembrano esserci troppi dubbi per un Fiorello ter all’Ariston, anche se il mattatore siciliano potrebbe presentarsi in una veste diversa rispetto alle esperienze passate. Un altro amato personaggio che difficilmente mancherà all’appuntamento con Sanremo è Simona Ventura, che avrebbe dovuto partecipare come co-conduttrice nella scorsa edizione, ma il Covid ha fermato tutto. Possibile anche immaginare una presenza sul palco di Jovanotti e Gerry Scotti.

Sanremo 2022, l’idea di Amadeus: accorciare il numero di cantanti in gara

La scorsa edizione del Festival di Sanremo non è ricordata solo per la bellezza e popolarità dei brani, ma anche per la lunga durata delle puntate, visto che tutti i telespettatori che hanno seguito fino alla fine le serate hanno spesso oltrepassato le due di notte. Questo anche a causa dei tanti cantanti in gara, con Amadeus che ha portato all’Ariston 26 artisti con la forte volontà di dare loro la possibilità di esibirsi live dopo un anno surreale. Per la prossima edizione invece, secondo TvBlog.it, Amadeus starebbe valutando una lista di cantanti più ristretta e quindi delle serate più corte.

Amadeus pensa ad Alessia Marcuzzi: la conduttrice potrebbe approdare al Festival di Sanremo 2022

Amadeus, che nei giorni scorsi ha ricevuto gli elogi di Pippo Baudo, continua a pensare a come rendere unico il prossimo Festival di Sanremo. Alessia Marcuzzi è uno dei nomi valutati dal conduttore per la prossima kermesse.