X


Serena Bortone, rivelazione di un collega: “La sua voce è fissa nell’auricolare”

Scritto da , il Agosto 8, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Serena Bortone

Serena Bortone, la rivelazione di Domenico Marocchi: “La sua voce è fissa nell’auricolare”

E’ stata una delle grandi sorprese della scorsa stagione televisiva, nonostante la sua carriera parli già chiaro. Serena Bortone ha fatto bingo con il suo Oggi è un altro giorno, raccogliendo consensi a destra e manca, in particolare tra i tanti vip che hanno scelto di concedere racconti e interviste. La voce della Bortone è entrata nelle case degli italiani con educazione e professionalità, portando alla luce tante storie fantastiche e molto curiose. Domenico Marocchi, tra i volti principali di Dedicato, il programma che sta spopolando su Rai1 in questa estate 2021, ha utilizzato parole importanti per la Bortone parlando a Vero TV:

Non mi sono mai perso un programma condotto da Serena Bortone. Sono più di sei anni che la sua voce è fissa nel mio auricolare, grazie alle centinaia di collegamenti fatti in giro per l’Italia

Dedicato, Domenico Marocchi rivela: “Apprezzo molto i giornalisti che flirtano con l’intrattenimento”

Domenico Marocchi è una delle sorprese di Dedicato, il bel programma mattutino condotto da Serena Autieri su Rai1 affiancata dal bravo Gigi Marzullo. Marocchi, che ha parlato a Vero TV nella rubrica Telecomando Vip, ha rivelato i propri gusti televisivi: “Apprezzo molto i giornalisti che sanno flirtare con l’intrattenimento, mentre non mi piace l’intrattenimento spacciato per informazione. Sono onnivoro per passione, amo molto però anche i programmi leggeri, uno su tutti è Una pezza di Lundini” – ha affermato Domenico Marocchi al settimanale – .

Domenico Marocchi non lo nasconde: “Vorrei rivedere tutto quello che ha inventato Renzo Arbore”

Dedicato, definito un programma difficile da un vip, ha messo in mostra al vasto pubblico di Rai1 la piacevole figura di Domenico Marocchi, apprezzato volto televisivo che a Vero TV ha rivelato un desiderio: “Mi piacerebbe rivedere in tv tutti i programmi di Renzo Arbore”.