X


Dedicato: “Serena Autieri ha un impegno difficile”, un conduttore ne è sicuro

Scritto da , il Luglio 25, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Dedicato Serena Autieri

Dedicato, arriva il verdetto di Platinette per Serena Autieri: “E’ da perfezionare la sintonia con il pubblico”

Nuovo impegno televisivo per Serena Autieri con il programma di Rai1 Dedicato, in onda ogni mattina dal lunedì al venerdì. Serena Autieri, nel corso della sua lunga carriera, ha svolto tantissimi lavori diversi nel mondo dello spettacolo. A mancarle era proprio la conduzione in solitaria. Se la sta cavando bene Serena Autieri, come spiega Platinette (Mauro Coruzzi), sulle pagine di DiPiù Tv. Tuttavia Platinette prova a fornire anche uno sguardo critico, con lo scopo di essere anche costruttivo.

“E’ ancora da perfezionare un po’ la capacità di Serena Autieri di entrare in sintonia con il pubblico”

commenta Platinette. Tuttavia poi aggiunge di comprendere le difficoltà della conduttrice: “Penso sia molto concentrata sul difficile compito di essere un giradischi vivente”.

Serena Autieri e l’apprezzamento di Platinette: “Impegnata a dare il meglio al pubblico di Dedicato”

Come sopradetto Mauro Coruzzi (Platinette) ci tiene a chiarire il fatto che le sue non sono vere e proprie critiche. Infatti Platinette su DiPiù Tv ripete spesso di apprezzare molto Serena Autieri e la sua versatilità artistica. Secondo Platinette deve essere difficile, per la conduttrice, il cambio giornaliero della scaletta di Dedicato, soprattutto dal punto di vista canoro. L’Autieri, infatti, deve preparare costantemente brani diversi da cantare al pubblico. Proprio su questo Platinette dice:

“Serena è impegnata a dare il meglio al pubblico con le sue esibizioni canore. Certo, viste le sue straordinarie qualità, dubbi non dovrebbe averne”.

Dedicato: “Serena Autieri ha un compito importantissimo” ammette Platinette

La struttura di Dedicato piace molto a Platinette, perché gli ricorda la radio. Alla base del programma di Rai1, infatti, c’è la possibilità di fare delle dediche a qualcuno che si ama o che comunque è importante. A cantare le canzoni richieste da dedicare ci pensa Serena Autieri, dal vivo, viste le sue grandi doti canore. Proprio su questo aspetto di Serena Autieri, recentemente attaccata, Platinette dice:

“Ha un compito importantissimo. Quello di dare la sua voce ai brani prescelti”.