X


Serena Rossi, fiction La Sposa: trama, anticipazioni, quando va in onda

Scritto da , il Agosto 6, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Serena Rossi ne La Sposa

La Sposa, anticipazioni trama: tutto sulla nuova fiction con Serena Rossi

Periodo fortunato per Serena Rossi che dopo il successo di Mina Settembre ed il programma di dediche musicale La Canzone Segreta sarà protagonista della nuova fiction di Rai1 La Sposa. Da vari siti e riviste di televisione apprendiamo le prime anticipazioni sulla trama de La Sposa, il cast degli attori e soprattutto quando andrà in onda. Per quanto riguarda la trama de La Sposa la serie è incentrata sui matrimoni combinati per procura, molto in uso soprattutto negli anni ’50-’60. Serena Rossi interpreta Maria, giovane calabrese che si ritroverà sposata con Italo Bassi (Giorgio Marchesi), da poco vedovo e con un figlio piccolo, Paolino, che vive al Nord.

Serena Rossi protagonista della nuova fiction di Rai1: quando va in onda La Sposa

Su quando andrà in onda la nuova fiction di Rai1 La Sposa non c’è ancora nessuna certezza sulla data d’inizio, ma sarà trasmessa tra quest’inverno e la primavera del 2022. Per quanto riguarda il cast, invece, accanto alla protagonista Maria che ha il volto di Serena Rossi e Italo Bassi che è interpretato da Giorgio Marchesi troviamo Maurizio Donadoni nei panni di Vittorio Bassi, Mario Sgueglia in quelli di Antonio mentre il piccolo Antonio Nicolai è Paolino. Le riprese delle puntate de La Sposa sono state realizzate nel mese di luglio.

Anticipazioni La Sposa, nuova fiction con Serena Rossi: la toccante storia di Maria

La Sposa è una fiction che affronta tematiche importanti come il dramma dei matrimoni per procura e l’emigrazione dal Sud per il Nord. Infatti, la storia di Maria (Serena Rossi) è molto toccante, non solo si ritrova sposata con un uomo che non la ama, Italo, ma deve affrontare anche il pregiudizio nei suoi confronti da parte dei settentrionali. Queste sono le anticipazioni de La Sposa per ora note ma nelle prossime settimane ne emergeranno sicuramente altre.