X


Serena Rossi pronta a sposare Davide Devenuto? Si accende il gossip sulle nozze

Scritto da , il Agosto 20, 2021 , in Gossip
foto Serena Rossi e Davide Devenuto

Serena Rossi e Davide Devenuto pronti per le nozze? Si accende il gossip sul matrimonio

Serena Rossi nella prossima stagione tv la vedremo in ben due fiction Rai, Mina Settembre 2 e La Sposa. E l’attrice napoletana il velo da sposa potrebbe indossarlo molto presto, stando a quanto riporta TvMia, infatti, lei ed il compagno Davide Devenuto presto potrebbero convolare a nozze.

“Serena indosserà l’abito da sposa anche nella vita: il suo compagno, l’attore Davide Devenuto, le ha chiesto di essere sua moglie”

si legge sul settimanale, che poi aggiunge: “Le nozze sono state rimandate per la pandemia.” Serena Rossi, inoltre, di recente sul matrimonio con il compagno e padre del figlio Diego ha confessato: “Il nostro matrimonio si basa sul fatto che ci vogliamo bene.”

Mina Settembre, Serena Rossi annuncia la seconda stagione e fa delle anticipazioni su La Sposa

Serena Rossi, sempre in base alle dichiarazioni riportate sul settimanale, ha annunciato la seconda stagione di Mina Settembre, fiction di Rai1 che ha ottenuto degli ottimi ascolti che hanno ripagato tutta la squadra per i sacrifici fatti durante l’emergenza Covid, e la nuova serie La Sposa. L’attrice su quest’ultima ha fornito delle anticipazioni:

“Interpreto una calabrese che negli anni ’60 si unisce per procura a un veneto. Girarla è stato faticoso, stavamo sempre in mezzo alla terra, tra i maiali sotto il sole.”

Serena Rossi: in tv con le repliche di Canzone Segreta ed al cinema con Diabolik

Attualmente stano andando in onda le repliche della prima edizione di Canzone Segreta, ma Serena Rossi nella prossima stagione televisiva sarà impegnata nelle due fiction Mina Settembre e La Sposa. E l’attrice campana, che di recente ha fatto una dolorosa confessione, sarà anche tra i protagonisti del film per il cinema Diabolik su cui ha anticipato: “Mi hanno dato un bel personaggio dagli occhi viola che esiste nei primi numeri di Diabolik.”