X


Simone Di Pasquale: “A Ballando con le stelle volterò pagina”, la rivelazione

Scritto da , il Agosto 29, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Simone Di Pasquale

Simone Di Pasquale, la rivelazione prima di Ballando con le stelle: “Cambierò pagina”

Capri, il sole, il mare, il ballo, quello non manca mai. Simone Di Pasquale sta ultimando le ferie prima di tuffarsi ancora una volta nel meraviglioso vortice di Ballando con le stelle. Presente nel cast dello show del sabato sera fin dal 2005, Simone Di Pasquale ha scelto che la prossima sarà l’ultima stagione in cui vestirà i panni dell’insegnante a Ballando con le stelle, e come rivelato al settimanale Dipiù, è pronto a cambiare veste, ma restando comunque a fianco di Milly Carlucci. Una caratteristica che non manca infatti a Di Pasquale è la riconoscenza:

Milly Carlucci ha creduto in me fin dalla prima volta in cui mi ha visto. Per questo, pure se ho deciso che il prossimo Ballando con le stelle sarà il mio ultimo nel ruolo di maestro continuerò ad affiancare Milly anche in un altro ruolo. Volterò pagina

Simone Di Pasquale spegne i gossip: “Io e Francesca Tizzano non siamo fidanzati”

Sono tanti i gossip circolati sul conto di Simone Di Pasquale, ma il maestro di Ballando con le stelle è sempre riuscito a venirne fuori con chiarezza. Nelle ultime ultime settimane Di Pasquale è stato avvicinato a Francesca Tizzano, ma sulle pagine di Dipiù ha voluto chiarire come stanno le cose: “Non siamo fidanzati, Francesca e io lavoriamo insieme in televisione e anche lei fa parte del programma Felicità, a Capri abbiamo girato uno spot pubblicitario. Sto frequentando una ragazza lontana dal mondo dello spettacolo, conosciuta quindici anni fa”.

Simone Di Pasquale svela un retroscena su Milly Carlucci: “E stata felicissima”

Simone Di Pasquale, protagonista di un chiarimento nei giorni scorsi, tra le pagine di Dipiù ha rivelato un retroscena su Milly Carlucci, raccontando come la padrona di casa di Ballando con le stelle ha reagito alla volontà dell’insegnante che ha scelto di lasciare il ruolo: “Le ho detto che volevo continuare a stare al suo fianco, è stata felicissima”.