X


Station 19, Canale5 cancella la serie: quando andranno in onda i nuovi episodi

Scritto da , il Agosto 3, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Andy Herrera

Station 19 non va in onda questa sera su Canale5: quando è previsto il quinto episodio?

La terza stagione di Station 19 sembra non trovare la giusta collocazione nel palinsesto estivo di Canale5. Inizialmente previsto per martedì 27 luglio e poi spostato al 3 agosto, il quinto episodio non andrà in onda neanche stasera. La guida ufficiale della rete, nello slot solitamente dedicato al secondo spin-off di Grey’s Anatomy, riporta infatti il terzo episodio della serie francese Olivia-Forte come la verità. Ma quando tornerà in onda Station 19? Le ultime indiscrezioni, confermate anche dal sito ufficiale Mediaset, assicurano che il quinto dei sedici episodi che compongono la terza stagione è fissato per domenica 8 agosto alle 00.30. Come sempre, anche in questo caso, bisognerà tuttavia fare i conti con le decisioni dei vertici della rete che potrebbero optare per un ulteriore slittamento o ricollocazione della nuova puntata.

Anticipazioni Station 19 su Canale5: mistero sulla futura programmazione dello spin-off di Grey’s Anatomy

In attesa di scoprire se nei prossimi giorni il palinsesto di Canale5 sarà soggetto ad ulteriori modifiche, risulta impossibile prevedere la futura programmazione di Station 19. Gli incessanti slittamenti messi in atto dalla rete non consentono, infatti, di stabilire se dalla prossima settimana e fino al termine dei 16 episodi previsti, il secondo spin-off di Grey’s Anatomy si stabilizzerà nello slot della domenica notte o se la programmazione sarà soggetta ad ulteriori variazioni. Con ogni probabilità, tuttavia, Canale5 stabilirà di settimana in settimana quando e se trasmettere le prossime puntate.

Station 19 su Canale5, anticipazioni: la trama dell’episodio in onda domenica 8 agosto

E se per scoprire quando andranno in onda le prossime puntate bisognerà attendere, risulta praticamente certo che domenica 8 agosto sarà la volta del quinto episodio che si intitolerà “Nel bosco“. La trama, come svelano le anticipazioni di Station 19, ruoterà intorno ad un’escursione organizzata da Maya Bishop per rafforzare la collaborazione tra i membri della sua squadra. La giornata di relax, tuttavia, si trasformerà in un vero e proprio dramma quando il gruppo subirà un brutale attacco.