X


Station 19 stagione 5, ufficiale: al via le riprese dei nuovi episodi (VIDEO)

Scritto da , il Agosto 6, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Station 19 finale

Anticipazioni Station 19: l’attrice di Maya conferma l’inizio delle riprese dei nuovi episodi

È solo di qualche ora fa la notizia che le riprese della quinta stagione di Station 19 sono ufficialmente iniziate. Il cast del secondo spin-off di Grey’s Anatomy, dopo la straordinario successo ottenuto con l’edizione televisiva 2020/2021, abbandonerà la struggente storyline basata sulle conseguenze dell’emergenza sanitaria per focalizzarsi, maggiormente, sulle vicende private dei protagonisti. A dare l’annuncio, nelle scorse ore, è stata Danielle Savre. L’interprete di Maya Bishop, tramite un breve video pubblicato sui profili social, ha infatti mostrato parte del cast già a lavoro sulle riprese di Station 19 stagione 5. Accanto a lei, compaiono l’interprete di Ben Warren, quello di Jack Gibson, l’attrice di Vic Hughes e l’attore che interpreta Travis Montgomery. Successive foto diffuse dagli addetti alla produzione confermano, inoltre, la presenza di Jaina Lee Ortiz (Andy Herrera) e Boris Kodjoe (Robert Sullivan). Stefania Spampinato, invece, riprenderà il ruolo di Carina DeLuca al termine delle vacanze in Sicilia.

Station 19 stagione 5, anticipazioni: cosa accadrà nei nuovi episodi in onda a settembre?

In attesa di scoprire ulteriori dettagli sull’inizio delle riprese di Station 19 stagione 5, le dichiarazioni rilasciate dai protagonisti permettono di ipotizzare la trama dei prossimi episodi. In particolare, appare quasi certo che la dolorosa storyline basata sulla pandemia da Coronavirus sarà accantonata. Al pari di Grey’s Anatomy, infatti, anche il suo spin-off potrebbe proporre un consistente salto temporale. Un espediente, quest’ultimo, che permetterà agli sceneggiatori di proporre nuovi crossover e mostrare al pubblico, tramite i flashback, l’evoluzione della più grande storyline rimasta in sospeso. Dopo l’intervento di Robert Sullivan, che per salvare la squadra, ha di fatto portato via il ruolo di Capitano a Maya Bishop rimane, infatti, da capire quale sarà l’organizzazione interna della Caserma 19. E se per scoprirlo bisognerà attendere giovedì 30 settembre, i protagonisti hanno già deliziato i telespettatori con un primo video che li ritrae sul set di Station 19 stagione 5:

 

Grey’s Anatomy 18, anticipazioni: quando inizieranno le riprese del Medical Drama?

Se le riprese di Station 19 stagione 5 sono già iniziate, anche i protagonisti di Grey’s Anatomy torneranno presto sul set. Nelle scorse ore, infatti, gli addetti alla produzione del Medical Drama hanno condiviso una serie di foto che mostrano i decoratori già a lavoro.

Queste, dunque, le ultime indiscrezioni sulle nuove stagioni di Grey’s Anatomy e del suo spin-off. Chiudiamo ricordandovi che Canale5 ha finalmente svelato quando andrà in onda Station 19 dopo lo stop.