X


Station 19 su Canale5, trama 29 agosto: l’inaspettata decisione di Sullivan

Scritto da , il Agosto 22, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Station 19 - Robert Sullivan

Anticipazioni Station 19, episodio 5 settembre: Sullivan chiede aiuto ad Amelia Shepherd

La programmazione in chiaro di Station 19, ormai famosissima serie tv prodotta da Shonda Rhimes, proseguirà domenica 29 agosto su Canale5. Dopo mesi caratterizzati da incessanti modifiche nel palinsesto, infatti, il secondo spin-off di Grey’s Anatomy sembrerebbe essersi stabilizzato nello slot della domenica notte. A partire dalle 00:40 la rete trasmetterà, quindi, l’ottavo episodio della terza stagione che si intitolerà “Nato per correre”. Al centro della trama, come svelano le anticipazioni, le conseguenze dei gravi problemi di salute e di dipendenza che ormai da mesi tormentano Robert Sullivan. L’uomo, dopo aver rischiato la vita nel corso del precedente episodio, deciderà finalmente di chiedere aiuto. Desideroso di trovare una cura per il suo dolore cronico alla gamba, il Capo Battaglione si rivolgerà, dunque, ad Amelia Shepherd nella speranza di trovare un’alternativa alla costosissima operazione proposta da Tom Koracick.

Station 19 su Canale5, anticipazioni nuovo episodio: Dean sconvolto dalla decisione di JJ

In attesa di scoprire se Amelia Shepherd riuscirà nell’arduo compito di aiutare Robert Sullivan, le anticipazioni sul prossimo episodio di Station 19 su Canale5 si concentrano anche su Dean Miller. Il ragazzo, da poco diventato padre di una splendida bambina, si troverà costretto a prendersi cura della figlia dopo la decisione di JJ di abbandonare la neonata. Sconfortato e preoccupato dalla possibilità di non essere all’altezza del ruolo, il vigile del fuoco troverà inaspettato aiuto in Pruitt Herrera. L’ex capitano della Caserma 19, infatti, offrirà una serie di consigli al ragazzo per affrontare al meglio la sfida che lo attende.

Anticipazioni Station 19: Miranda Bailey e Carina DeLuca guest star della prossima puntata

Se le anticipazioni sulla nuova puntata di Station 19 su Canale5 non offrono ulteriori spunti è la lista delle guest star ad aggiungere qualche particolare in più sulla trama. Oltre alla succitata Caterina Scorsone nei panni di Amelia Shepherd, altri due attori di Grey’s Anatomy prenderanno parte alla narrazione. Si tratta, nello specifico, di Miranda Bailey e Carina DeLuca che torneranno alla Caserma 19 per interagire, con ogni probabilità, con Ben Warren e Maya Bishop.

Questi, dunque, gli spoiler sulla prossima puntata. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che le riprese della quinta stagione di Station 19 sono già iniziate (QUI il video).