X


Station 19, trama 5 settembre: Andy e Robert prendono una difficile decisione

Scritto da , il Agosto 29, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Station 19

Anticipazioni Station 19 su Canale5, trama 5 settembre: Andy e Robert escono allo scoperto

Prosegue, fortunatamente senza traccia di alcuna sosta, la programmazione in chiaro di Station 19 su Canale5. Domenica 5 settembre, a partire dalle 23:45 circa, la rete trasmetterà infatti l’undicesimo dei sedici episodi che compongono la terza stagione. La nuova puntata, significativamente intitolata “Nessun giorno di riposo”, seguirà la decisione di Andy Herrera e Robert Sullivan di organizzare un pranzo con Pruitt Herrera con l’obiettivo di comunicare all’uomo l’amore che li lega e l’intenzione di vivere alla luce del sole la loro relazione. La già difficile confessione verrà tuttavia interrotta dall’irruzione della polizia locale. Il ristorante che ospiterà i tre vigili del fuoco sarà infatti oggetto di un’indagine da parte dell’ICE, l’organizzazione che si occupa del controllo e della sicurezza delle frontiere e dell’immigrazione. Una situazione, quest’ultima, che porterà i protagonisti a vivere dei momenti di altissima tensione provocati dalle ingiustizie di cui si macchieranno gli agenti.

Station 19, anticipazioni episodio del 5 settembre: Maya e Carina si concedono una breve vacanza

In attesa di scoprire come si evolverà la trama, le anticipazioni sulla prossima puntata di Station 19 su Canale5 si focalizzano anche su Maya Bishop. La donna, infatti, deciderà di partire per una breve vacanza in compagnia della fidanzata Carina DeLuca. Il capitano della Stazione 19, sebbene distratta dalla bellissima compagna, non riuscirà a fare a meno di pensare a lavoro. Il trailer dell’episodio mostra infatti il vigile del fuoco chiamare ripetutamente la caserma per sincerarsi che tutto stia procedendo per il meglio.

Anticipazioni Station 19, nuova puntata su Canale5: in arrivo nuove guest star da Grey’s Anatomy

Infine, anche nella prossima puntata di Station 19 su Canale5 alcuni dei protagonisti di Grey’s Anatomy faranno la loro comparsa. In particolare, le anticipazioni svelano che Owen Hunt, Teddy Altman e Jackson Avery si recheranno in caserma per una visita a Ben Warren. Il marito di Miranda Bailey inviterà infatti gli ex colleghi a prendere visione della sua speciale clinica mobile. Una situazione, quest’ultima, che si rivelerà l’occasione perfetta per il chirurgo plastico di accompagnare l’amico e supportarlo in un rischiosissimo intervento.