X


Stefania Orlando fa un chiarimento: “A me non interessa fare le polemiche”

Scritto da , il Agosto 17, 2021 , in Personaggi Tv
foto Stefania Orlando chiarimento

Stefania Orlando, arriva il suo chiarimento: “A me non interessa fare le polemiche”

La nota conduttrice e showgirl Stefania Orlando, oggi martedì 17 agosto 2021 come di consueto ha dato il suo buongiorno a coloro che la seguono sui social. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 tramite un nuovo post condiviso tra le storie del suo profilo Instagram ci ha tenuto a fare un chiarimento.

Dopo aver fatto sapere che continua a essere provocata da alcuni utenti della rete, l’ex gieffina ha sottolineato: “A me di fare le polemiche a tutti i costi non interessa”.

Stefania Orlando fa una confessione sui social: “Continuano a farmi domande provocatorie”

L’amata conduttrice Stefania Orlando continua a essere sempre molto attiva sui social. La showgirl reduce dall’intensa esperienza vissuta nella casa del GF Vip 5, oggi ha rotto il silenzio facendo chiarezza su una questione. L’ex gieffina per iniziare ha messo al corrente i suoi sostenitori di ciò che a quanto pare continua a lasciarla indifferente:

“Rispondo con una sola frase per le persone che mi hanno fatto e continuano a farmi domande provocatorie“.

Stefania Orlando sottolinea: “Le lascio a chi non ha nulla da fare!”

Stefania Orlando che ieri ha perso le staffe, a questo punto ha risposto a coloro che impiegano il proprio tempo a farle delle scomode domande sui social, visto che dopo aver chiarito che a lei non importa scatenare polemiche ha aggiunto: “Le lascio a chi non ha nulla da fare!”.

L’ex gieffina anche nelle scorse ore ha catturato l’attenzione di parecchi utenti della rete, scrivendo: “Chi rimane deluso da te perchè in te ha risposto aspettative troppo alte, non perchè tu abbia fatto promesse che non hai mantenuto. Non perchè tu abbia finto di essere quello che non sei. Non lasciarti condizionare da ciò che gli altri vorrebbero vederti fare o dire”. Le parole di Stefania sembrano essere dei chiari consigli, visto che ha proseguito alla seguente maniera: “Sii te stesso/a sempre e comunque, e se vuoi cambiare fallo per te, non per piacere agli altri. Chi ti aprezza saprà andare oltre, saprà capire. Chi va via è perchè non rispetta fino in fondo la tua personalità, oppure ha fatto un errore di valutazione. Ma la realtà di fondo è che, se sei una persona sincera e onesta, non devi mai avere paura di essere come sei”.