X


Stefania Orlando fa un chiarimento: “Non è come pensate voi”, cos’è successo

Scritto da , il Agosto 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto Orlando Stefania

Stefania Orlando chiarisce su twitter: “Non è come pensate voi”

Stefania Orlando è sempre molto attiva sui social. E nella giornata di ieri l’amica di Tommaso Zorzi ha scritto uno strano post che molti hanno interpretato come una frecciata indirizzata a qualche suo ex coinquilino della casa del Grande Fratello Vip: “‘Fai parlare di te perché sei te’, un’impresa, per alcuni, assai difficile negli ultimi tempi! Ogni riferimento non è casuale…” Ma sarà vero? A fare chiarezza su tutta questa faccenda ci ha pensato stamattina Stefania Orlando stessa su twitter, asserendo che non tutto ciò che dice debba per forza essere collegato al GF Vip (il suddetto post è disponibile dopo il secondo paragrafo):

“Forse per alcuni di voi può sembrare impossibile, ma i miei pensieri e le mie parole spesso e volentieri non coinvolgono situazioni o persone che hanno fatto parte del GF Vip….

Stefania Orlando sbotta: “Ho anche una vita, pensate un po’”

Stefania Orlando, dopo aver chiarito che il post pubblicato ieri mattina su twitter non era riferito in alcun modo a personaggi o episodi legati alla passata edizione al Grande Fratello Vip, si è lasciata andare ad uno sfogo. Cosa ha detto? La moglie di Simone Gianlorenzi, sempre molto ironica, ha fatto presente a tutti (follower e non) che comunque ha una sua vita oltre il GF Vip:

“Pensate: ho anche una vita!”

Insomma Stefania Orlando pare essere abbastanza stufa delle polemiche, soprattutto legate al Grande Fratello Vip che ormai è finito da mesi e mesi.

Tale e Quale Show, Stefania Orlando pronta: “Mi aspetta un impegno meraviglioso e difficile”

In queste ore Stefania Orlando ha pubblicato un post su instagram in cui si è mostrata bella distesa sulla riva del mare. Nella didascalia del suddetto selfie ha confessato di starsi riposando prima di affrontare la sua nuova avventura televisiva a Tale e Quale Show: “Mi aspetta un impegno meraviglioso e difficile a Settembre, quindi voglio cercare di vivere con spensieratezza il mese di Agosto…” Stefania Orlando potrebbe essere una delle candidate alla vittoria dello show di Carlo Conti?