X


Stefania Orlando indignata: “Servirebbe un po’ di civiltà”, cos’è successo

Scritto da , il Agosto 3, 2021 , in Personaggi Tv
foto Stefania Orlando appello

Stefania Orlando lancia un messaggio importante: “Servirebbe un po’ di educazione da parte dei cittadini”

Stefania Orlando, una delle protagoniste più amate dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, oggi è stata testimone di un episodio spiacevole. Passeggiando per le strade di Roma, Stefania Orlando ha notato alcuni elementi di arredo, abbandonati in prossimità dei cassonetti della spazzatura. La conduttrice ha voluto esprimere la sua indignazione attraverso i social, non trovando corretto lasciare oggetti ingombranti in mezzo alla strada, piuttosto che smaltirli nella maniera giusta. “Vi serve una poltrona? Vi serve un’asse da stiro?”, ironizza pungente Stefania Orlando, e poi: “Servirebbe un po’di civiltà e di educazione da parte dei cittadini magari, invece di buttare in mezzo alla strada”.

Stefania Orlando si lascia andare a un duro sfogo: “Che vergogna”

Stefania Orlando è rimasta molto amareggiata per ciò che ha visto per le strade di Roma. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, in più di un’occasione ha denunciato attraverso i social il fatto che ci siano persone che lasciano rifiuti in mezzo alla strada, deturpando così le strade della Capitale. L’obiettivo di Stefania Orlando è quello di sensibilizzare ad un maggior senso civico, per preservare la bellezza delle nostre città. Purtroppo anche oggi la conduttrice si è imbattuta in un alto episodio di inciviltà, motivo per cui ha espresso tutta la sua indignazione in alcune Instagram stories, affermando: “Che vergogna”.

Stefania Orlando emozionata per Tale e Quale Show: “Sono al settimo cielo”

Stefania Orlando, che di recente ha fatto un chiarimento, è ufficialmente una delle concorrenti della prossima edizione di Tale e Quale Show, che andrà in onda a partire da settembre. Stefania Orlando già all’interno della casa del GF Vip aveva mostrato le sue doti canore e interpretative, e ad oggi è molto emozionata per essere stata scelta da Carlo Conti: “Sono al settimo cielo”.