X


Stefania Orlando non ci sta: “Messe parole in bocca mai dette, non è corretto!”

Scritto da , il Luglio 30, 2021 , in Interviste
foto Stefania Orlando problemi

Stefania Orlando fa un chiarimento: “Mi sono state messe parole in bocca mai dette e non è corretto”

Stefania Orlando ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Vero. In questa occasione l’amica di Tommaso Zorzi ha parlato dei suoi progetti futuri, tra i quali anche la partecipazione alla prossima edizione di Tale e Quale Show. Ad un certo punto il giornalista del settimanale di gossip ha chiesto a Stefania Orlando se dal momento in cui è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip c’è stata una critica in particolare che l’ha maggiormente ferita. E la popolare soubrette, con la sua proverbiale schiettezza, ha subito dichiarato di non aver gradito affatto quando le sono state messe parole in bocca mai dette solo per creare lo scoop:

“Un po’ ci sono rimasta male…Non lo trovo corretto, ma credo che lo sbaglio sia a monte…”

Secondo Stefania Orlando prima di dare certe news bisognerebbe sempre verificare la veridicità con il diretto interessato.

Tale e Quale Show, Stefania Orlando non sta più nella pelle: “Lavorare con Carlo Conti è un sogno che si realizza”

Il giornalista del magazine Vero ha poi chiesto a Stefania Orlando come si è sentita nel momento in cui ha saputo di essere tra i concorrenti della prossima edizione di Tale e Quale show (con lei ci sarà anche l’ex gieffino Pierpaolo Pretelli). E la moglie di Simone Gianlorenzi, la quale è stata attaccata dal suo ex marito Andrea Roncato, ha subito dichiarato di essere felicissima perchè avrà finalmente modo di lavorare con uno dei conduttori che più stima in assoluto, Carlo Conti:

“Sono al settimo cielo, perchè lavorare con Carlo Conti è un sogno che si realizza…”

Stefania Orlando ha poi dichiarato di essere sempre stata una grande fan di Tale e Quale Show: “Spero solo di non fare brutte figure e di essere apprezzata…”

Stefania Orlando torna a parlare del Grande Fratello Vip: “Sono stata costretta a dire no ad Alfonso Signorini”

Successivamente il giornalista del magazine Vero ha fatto presente a Stefania Orlando che ha anche avuto la possibilità di fare l’opinionista della prossima edizione del GF Vip, la cui prima puntata è prevista per lunedì 13 settembre. E l’ex moglie di Andrea Roncato ha confermato di aver ricevuto la proposta da Alfonso Signorini, ma di essere stata costretta a dire no perchè era impossibile gestire due impegni contemporaneamente (è anche concorrente di Tale e Quale Show:

“L’idea mi aveva reso felice, ma i tempi non mi consentivano di prendere due impegni…”

Stefania Orlando ha poi colto l’occasione per ringraziare sentitamente Alfonso Signorini: “A lui devo molto…”