X


Stefania Orlando sconcertata: “È inconcepibile”. L’accorato appello

Scritto da , il Agosto 13, 2021 , in Gossip
foto Orlando Stefania

Stefania Orlando sconvolta da una notizia: “Sono sconcertata è inconcepibile”

Non ha potuto fare a meno di condividere su Instagram Stories la notizia di un cane abbandonato, legato in autostrada e morto per il caldo Stefania Orlando. La conduttrice che ha sempre raccontato di amare gli animali e ha voluto lanciare un appello ai suoi followers, puntando il dito contro l’abbandono degli animali:

“Un’immagine che mi ha lasciata davvero sconcertata, allibita, perchè io non posso pensare che esistano persone che possono abbandonare un cane in autostrada sotto il sole da solo”.

Stefania Orlando ha poi proseguito sottolineando: “Per me è inconcepibile una cosa del genere sarà che amo gli animali a volte più degli esseri umani”. L’ex protagonista del Grande Fratello Vip ha poi lanciato un appello importante sui social.

Stefania Orlando lancia un appello: “Se vedete un cane in autostrada soccorretelo”

“Questo cane è morto, nessuno si è fermato per soccorrerlo […] Stiamo attenti quando viaggiamo, siamo in auto e vediamo qualche angioletto peloso che qualche vigliacco ha lasciato li soccorriamolo”. Questo il messaggio lanciato sui social da Stefania Orlando, che ieri ha parlato delle critiche ricevute per il mancato saluto a un fan e di quanto è stata ferita dalle offese. La conduttrice a settembre sarà protagonista della nuova edizione di Tale e quale show e ha voluto anche usare Instagram per giocare con i suoi followers chiedendo suggerimenti sui personaggi da imitare nel talent di Carlo Conti.

Tommaso Zorzi, il messaggio inaspettato di Stefania Orlando: “Nostalgia canaglia”

In questa calda estate 2021, Stefania Orlando non ha dimenticato gli amici del GF Vip e in particolare Tommaso Zorzi al quale ha lanciato un messaggio condividendo la foto del calendario con l’influencer e commentando: “Nostalgia canaglia”. Ci sarò presto una reunion tra i due ex gieffini?