X


Stefania Orlando si sfoga: “Vigliacchi senza coraggio”, l’offesa che l’ha ferita

Scritto da , il Agosto 12, 2021 , in Gossip
foto Stefania Orlando appello

Stefania Orlando reagisce alle offese ricevute: “Vigliacchi senza coraggio”

È finita al centro di un polverone Stefania Orlando per via di presunte mancate attenzioni a un fan. La conduttrice in queste ore ha postato un lungo commento di sfogo per dire la sua riguardo alle critiche ricevute da chi la ritiene fredda con i suoi sostenitori. “Dirvi che le offese, a volte molto pesanti, e le cattiverie non mi toccano sarebbe una bugia”, ha esordito così Stefania Orlando che poi ha rincarato la dose sottolineando:

“Persone che se le incontri per strada non avrebbero mai il coraggio di dirti ciò che scrivono, vigliacchi!”.

L’ex protagonista del Grande Fratello Vip è stata criticata di recente per non essere stata particolarmente propensa a salutare un fan durante le sue vacanze con il marito, ma a turbarla sono state le offese gratuite ricevute sui social per una questione poi in realtà piuttosto banale.

Stefania Orlando ferita dalle critiche: “Devo imparare a dare più peso alle cose belle”

“Devo imparare a dare più peso alle cose belle, alle persone che mi vogliono bene, che mi scrivono frasi piene di affetto e di stima”. Questo il lungo sfogo di Stefania Orlando che con le sue parole ha dimostrato essere rimasta particolarmente scossa dalle critiche ricevute anche se, a corredo del commento, ha postato una sua foto al mare felice, visibile cliccando su questo link https://www.instagram.com/p/CSd-PQqLLpo/. Stefania Orlando ha poi svelato: “Purtroppo è più facile sentire il dolore di un cazzotto che la leggerezza di una carezza”.

Stefania Orlando fa una considerazione importante: “La realtà è più bella dei social”

Le polemiche sollevate in queste ore hanno portato però Stefania Orlando a fare un’amara considerazione sui social, ammettendo: “Una volta ci si rifugiava in questo mondo parallelo in rete per sfuggire alla realtà, oggi invece succede l’inverso, la realtà è molto più bella dei social”. Stefania Orlando, che si è difesa già ieri su Instagram Stories, ha poi chiuso il suo lungo post di sfogo ammettendo che il web è diventato pieno di “persone aride, vuote, frustrate, livorose, cattive”.