X


Stefania Orlando si difende: “Non devo giustificarmi”, il motivo della polemica

Scritto da , il Agosto 11, 2021 , in Personaggi Tv
foto Stefania Orlando duro sfogo

Stefania Orlando criticata sui social. Lei replica: “Non ho mai negato un saluto a nessuno”

Stefania Orlando nelle ultime ore è finita al centro di una polemica sui social nata dallo sfogo di una fan che ha lamentato il fatto che la conduttrice, durante una vacanza con il marito, le abbia negato il saluto. L’ex protagonista del Grande Fratello Vip è stata duramente criticata sui social, motivo per cui attraverso alcune Instagram stories ha deciso di rompere il silenzio in merito a questa faccenda. “Non devo giustificarmi”, esordisce Stefania Orlando, chiarendo: “Non ho mai negato un saluto a nessuno”. La conduttrice, ribadisce di aver sempre avuto un rapporto molto diretto con i suoi fan, al punto di essere anche accusata di dare troppa confidenza, cosa che va in contrasto con il motivo per cui è nata la polemica.

Stefania Orlando si lascia andare a uno sfogo: “Commenti veramente cattivi nei miei confronti”

Stefania Orlando appare molto delusa da ciò che ha letto sui social, in particolare, la conduttrice è amareggiata dal fatto che molti siti abbiano riportato la notizia senza prima ascoltare la sua versione dei fatti. Ciò che però addolora di più Stefania Orlando è l’aver letto determinati commenti: “La cosa che mi è dispiaciuta di più è che sotto questi articoli ci sono un sacco di commenti cattivi, veramente cattivi nei miei confronti”.

Stefania Orlando fa un chiarimento: “Il rapporto con i miei fan lo gestisco io”

Stefania Orlando, che di recente si è indignata, replica a chiunque critichi il suo modo di confrontarsi con il suo pubblico, affermando: “Il rapporto con i miei fan lo gestisco io”, sottolineando che a lei piace molto la confidenza che è riuscita ad instaurare con le tante persone che si sono affezionate a lei durante il Grande Fratello Vip. La conduttrice conclude dicendo che le dispiace soprattutto per quella ragazza che è rimasta male per il fatto di non essere riuscita a salutarla.