X


Temptation Island, Luciano Punzo: “Non ci interessa”, confessione su Manuela

Scritto da , il Agosto 2, 2021 , in Temptation Island
Foto Luciano Punzo Manuela Carriero Temptation Island

Temptation Island, Luciano Punzo a chi critica lui e Manuela Carriero: “Non ci interessa”

Dopo la conclusione della nuova edizione di Temptation Island, prosegue la storia d’amore tra il tentatore Luciano Punzo e Manuela Carriero: quest’ultima dopo la rottura con il fidanzato Stefano Sirena continua a mostrarsi felicissima sui social al fianco della sua nuova fiamma.

Il modello napoletano Luciano oggi lunedì 2 agosto 2021 ha condiviso dei nuovi video in cui è in compagnia di Manuela, e ha fatto sapere quale risposta danno lui e la sua amata a coloro che non perdono l’occasione per criticarli: “Non ci interessa”.

Luciano Punzo sulla storia con Manuela Carriero dopo Temptation Island: “Ci sono persone che ci criticano”

Manuela Carriero a seguito della recente partecipazione al reality estivo Temptation Island continua a essere al centro del gossip, per la sua scelta di approndire la conoscenza del single Luciano Punzo nella vita di tutti i giorni. Quest’ultimo ancora una volta non si è fatto alcun problema a farsi vedere sui social con l’ex fidanzata di Stefano Sirena. Per iniziare il tentatore napoletano ha pronunciato le testuali parole:

“E’ una bellissima giornata. Abbiamo passato un giorno bellissimo. Tante persone ci amano sempre, ci scrivono tante cose bellissime. Poi ci sono le persone che criticano“.

Temptation Island, Luciano Punzo sottolinea: “Io e Manuela Carriero viviamo e lasciamo vivere”

In altri video pubblicati sempre tra le storie del suo profilo Instagram, il modello Luciano Punzo ha continuato a dire la sua sui commenti negativi che lui e Manuela Carriero si stanno trovando a leggere, ribadendo che entrambi non gli danno alcun peso:

“Perchè siamo del parere che viviamo e lasciamo vivere. Quindi viviamo la nostra storia e non ci interessa niente di nessuno tanto meno di quello che facciamo tutto il giorno. Delle persone che ci criticano non ci interessa niente”.

Infine Luciano che a detta di Sonia Carbone ha fatto delle sceneggiate a Temptation Island, ha concluso dicendo: “Il nostro motto è vivi e lascia vivere”.