X


Temptation Island, Manuela Carriero: “Ero molto spaventata”, il suo racconto

Scritto da , il Agosto 9, 2021 , in Temptation Island
foto Manuela a Temptation Island

Manuela Carriero sul rapporto con Luciano Punzo: “All’inizio ero molto spaventata”

Manuela Carriero è stata una delle grandi protagoniste dell’ultima edizione di Temptation Island. Per lei il programma di Maria De Filippi è stato una vera e propria rivelazione, attraverso il percorso di 21 giorni, Manuela è riuscita a porre fine alla sua storia con Stefano Sirena, e ad iniziare un nuovo capitolo della sua vita con il tentatore Luciano Punzo. Proprio in merito al suo rapporto con l’attuale fidanzato, Manuela ha risposto ad alcune domande su Instagram, svelando un retroscena. “All’inizio era molto spaventata”, ha affermato Manuela riferendosi ai primi giorni insieme a Luciano. una sensazione di cui Manuela è riuscita a liberarsi subito, rendendosi conto di avere affianco un uomo dolce e veramente preso da lei.

Temptation Island, Manuela Carriero sul suo percorso: “Non avrei mai pensato che sarebbe finita così”

Manuela Carriero, che presto potrebbe andare a convivere con Luciano, rispondendo alle domande di alcuni followers ha ripercorso alcune tappe del suo percorso a Temptation Island. La coppia formata da Manuela e Stefano è stata una di quelle che ha vissuto momenti più complicati. Entrambi hanno capito che era ora di porre fine alla loro storia per ricominciare da capo. Manuela Carriero ad oggi è felice insieme a Luciano Punzo, e nonostante i dubbi iniziali, è contenta di come si è comportata all’interno del docu-reality. “Non avrei mai immaginato che sarebbe finita così”, ha ammesso Manuela pensando alla sua nuova relazione.

Manuela Carriero difende Luciano Punzo: “Se avesse voluto il successo avrebbe aspirato al trono”

Dopo la conclusione di Temptation Island, in molti hanno criticato Luciano Punzo, sospettando che il tentatore non avesse un interesse reale per Manuela Carriero, ma che aspirasse al successo. La ragazza ha voluto rispondere direttamente ad un utente che ha cercato di metterla nuovamente in guardia: “Se Luciano avesse voluto davvero il successo avrebbe aspirato al trono non credi? Invece ha preferito ascoltare il cuore”.