X


Temptation Island, Manuela spiazza: “Convivere con Luciano? Stiamo organizzando”

Scritto da , il Agosto 5, 2021 , in Temptation Island
foto Manuela Carriero Luciano Punzo Temptation Island

Temptation Island, Manuela Carriero: “Convivenza con Luciano Punzo? Si ci stiamo organizzando”

Manuela Carriero dopo la fine della storia d’amore con il fidanzato Stefano Sirena a Temptation Island, continua a essere al centro del gossip per la relazione intrapresa con il tentatore Luciano Punzo.

Oltre al modello napoletano a rompere il silenzio sui social ci ha pensato anche Manuela. Quest’ultima a chi è stato curioso di sapere se andrà a vivere con la sua nuova fiamma, ha risposto scrivendo queste parole: “Si ci stiamo organizzando”.

Manuela Carriero dopo Temptation Island: “Una famiglia con Luciano Punzo? Se tutto va bene certo”

Manuela Carriero dopo aver partecipato alla nuova edizione di Temptation Island è parecchio seguita sui social, soprattutto per la sua scelta di iniziare una nuova storia con il tentatore Luciano Punzo dopo la rottura con il fidanzato Stefano Sirena. In questi giorni la nuova coppia continua a fare i conti con diverse critiche. Manuela nelle scorse ore ha inserito un box delle domande tra le storie del suo profilo Instagram, e a un suo fan che le ha chiesto se lei e Luciano stanno pensando alla convivenza ha fatto sapere che è nei loro piani.

Manuela ha continuato a stupire, visto che quando le è stato chiesto: “Vorresti una famiglia con Luciano?”, ha risposto alla seguente maniera: “Il mio sogno è avere una famiglia unita e felice. Se tutto va bene certo che si“.

Temptation Island, Manuela Carriero chiarisce: “Con Luciano siamo in giro per via del suo lavoro”

Manuela Carriero ha replicato anche a uno dei tanti commenti negativi indirizzato a lei e Luciano Punzo, ovvero a questa domanda: “Ma non avete più un lavoro che andate sempre in giro?”. L’ex fidanzata di Stefano Sirena che di recente si è sfogato sui social ha chiarito:

Siamo in giro proprio per via del lavoro di Luciano. Lui è un modello e domani ha uno shooting. Io dopo aver lasciato il mio lavoro a tempo indeterminato per seguire il mio ex non ho più trovato un lavoro stabile”.

Per concludere Manuela dopo aver detto di essere disoccupata al momento, ha aggiunto: “Ma ho avuto una proposta come segretaria per settembre. Spero sia stata esaustiva”.