X


Temptation Island, Manuela Carriero si sfoga: “Ho avuto tante difficoltà”

Scritto da , il Agosto 12, 2021 , in Temptation Island
foto Manuela Carriero Temptation Island

Manuela Carriero si lascia andare a uno sfogo: “Non credo assolutamente di essere debole”

Manuela Carriero, una delle protagoniste dell’ultima edizione di Temptation Island, si è lasciata andare a uno sfogo. Rispondendo ad alcune domande dei suoi followers, Manuela ha voluto precisare di essere una persona molto sensibile, ma di non essersi mai definita fragile. “Non credo assolutamente di essere debole”, ha affermato la Carriero, svelando un retroscena sul suo passato: “Ho affrontato tante difficoltà nella vita e sempre da sola”. Manuela Carriero probabilmente fa riferimento al fatto di essere cresciuta molto in fretta a causa della scomparsa di suo padre, e di essersi sempre fatta in quattro per prendersi cura della sua famiglia.

Temptation Island, Manuela Carriero lancia un messaggio: “Ogni donna si salva da sola”

Dopo la conclusione di Temptation Island, sono molte le ragazze che in Manuela Carriero hanno trovato una persona in cui potersi rispecchiare. L’ex barista non ha fatto mistero dei problemi che riguardavano il suo rapporto con Stefano Sirena e dopo aver tentato in tutti i modi di salvare la sua relazione, ha scelto di andare avanti per la sua strada e ricominciare al fianco di Luciano Punzo. Manuela, che di recente si è difesa, ha voluto lanciare un messaggio a tutte le donne che vivono una relazione disfunzionale e non hanno il coraggio di chiuderla: “Ricordatevi che ogni donna si salva da sola”.

Manuela Carriero spiazza: “Sposare Luciano? I presupposti ci sono”

La storia tra Manuela Carriero e Luciano Punzo prosegue a gonfie vele. I due andranno presto a convivere a Napoli, e non escludono la possibilità di realizzare progetti ancora più grandi insieme. Infatti, Manuela rispondendo ad una domanda su Instagram, in merito ad un eventuale matrimonio con Luciano, ha affermato: “Bisogna trovare una persona che crede nel matrimonio e nei valori. Luciano è una di queste. I presupposti ci sono. Se tutto va bene assolutamente si!”.