X


Temptation Island, Manuela Carriero si difende: “Tradita come se non esistessi”

Scritto da , il Agosto 11, 2021 , in Temptation Island
foto Manuela Carriero Temptation Island

Manuela Carriero repliche alle critiche dopo Temptation Island: “Per Stefano Sirena ero comodità e sicurezza”

La coppia più chiacchierata di Temptation Island continua ad essere al centro delle polemiche. Nelle ultime ore Manuela Carriero ha sentito l’esigenza di fornire ulteriori spiegazioni sul suo rapporto con Stefano Sirena, ad oggi suo ex fidanzato. Molti infatti hanno attaccato Manuela incolpandola di essere andata a Temptation solo per vendicarsi e lasciare Stefano. Su Instagram Manuela Carriero ha pubblicato dunque delle stories dove mostra il suo messaggio di presentazione alla redazione. Le sue parole erano tutt’altro che rivolte a lasciare Stefano. Dunque su Instagram Manuela ha scritto:

“Purtroppo non capivo che Stefano si comportava così perché mi tradiva come se non esistessi. Doveva lasciarmi lui quando mi ha tradita la prima volta invece di tornare a casa e dormire nel mio letto per anni. Forse ero la comodità e la sicurezza”.

Manuela Carriero e Luciano Punzo: “Sono contenta della scelta che ho preso” chiarisce lei

Le critiche che giornalmente riceve Manuela Carriero la fanno stare male, come lei stessa ha confessato sui social. Dal canto suo Stefano Sirena non perde occasione per lanciarle frecciatine e rincarare la dose annuendo ai commenti poco positivi dei suoi followers. Per fortuna ad oggi Manuela ha ritrovato il sorriso accanto a Luciano Punzo che giornalmente la riempie di attenzioni. Dopo il programma la coppia formata da Manuela Carriero e Luciano Punzo si è rafforzata ancora di più. Su Instagram Manuela Carriero, che ammette di essersi spaventata, dice:

“Sono contenta della scelta che ho preso. Col tempo dimenticherò questa esperienza che mi ha aiutata a crescere”.

Manuela Carriero e la frecciata a Stefano Sirena dopo Temptation Island: “Mi sono salvata”

Infine Manuela Carriero ha invitato tutti a moderare le parole, perché queste ultime possono fare male. Mentre, per quanto riguarda l’ex Stefano Sirena, Manuela dopo Temptation Island non ha dubbi:

“Mi sono salvata da una vita di tradimenti e bugie”.