X


Temptation Island, Valentina Nulli Augusti si difende: “Scarsa intelligenza”

Scritto da , il Agosto 5, 2021 , in Temptation Island
foto Valentina Nulli Augusti Temptation Island

Temptation Island, Valentina Nulli Augusti risponde alle critiche: “Denotano la scarsa intelligenza”

Una delle protagoniste più chiacchierate dell’ultima edizione di Temptation Island è Valentina Nulli Augusti, che nel reality show si è lasciata alle spalle la storia d’amore con il fidanzato Tommaso Eletti. A quanto pare come la maggior parte dei personaggi che fanno parte del mondo della televisione, anche Valentina continua a fare i conti con delle critiche.

L’hostess 39enne ha rotto il silenzio proprio sulla questione tramite un post condiviso tra le storie del suo profilo Instagram, visto che riferendosi a coloro che impiegano il loro tempo ad attaccarla ha detto:

“I giudizi limitati dei leoni da tastiera sul web denotano la scarsa intelligenza e la profondità di una pozzanghera”.

Valentina Nulli Augusti dopo Temptation Island sottolinea: “Il resto non conta”

Valentina Nulli Augusti che sempre nelle scorse ore ha confessato che il suo ex fidanzato Tommaso Eletti durante la loro partecipazione a Temptation Island si è trasformato nel peggiore dei modi, ha fatto sapere anche cosa pensa di coloro che non perdono l’occasione per criticarla.

Per iniziare la 39enne originaria di Roma ha ringraziato chi le sta scrivendo dei messaggi carini dopo averla vista nel reality show delle tentazioni: “Sono lusingata da voi tutti. Siete le mie persone”. A questo punto Valentina ha dato questa risposta ai leoni da tastiera: “Il resto non conta”.

Temptation Island, Valentina Nulli Augusti sugli hater: “Le percezioni di chi non ti conosce non definiscono chi sei”

Valentina Nulli Augusti ha continuato a manifestare il proprio disappunto per gli attacchi da parte degli hater, dopo aver fatto parte del cast della trasmissione estiva Temptation Island:Le percezioni limitate della gente senza conoscerti non definiscono chi sei”.

Infine l’ex fidanzata di Tommaso Eletti, prima di mostrare gli screenshot di alcuni complimenti ricevuti dai suoi fan ha ribadito: “Dove l’ignoranza parla troppo, l’intelligenza sceglie di tacere (e se la ride)”.