X


Temptation Island, Valentina su Tommaso chiarisce: “Su due binari molto diversi”

Scritto da , il Agosto 17, 2021 , in Temptation Island
foto Valentina Tommaso Temptation Island

Temptation Island, Valentina Nulli Augusti: “Tommaso Eletti? Su due binari molto diversi”

Valentina Nulli Augusti una delle protagoniste dell’ultima edizione di Temptation Island, a distanza di diverse settimane dalla conclusione del reality show è tornata a parlare del suo ex fidanzato Tommaso Eletti.

La chiacchierata 40enne ha fatto nuovamente chiarezza sul suo rapporto con Tommaso, dato che a chi le ha detto se sono tornati insieme ha risposto: “Su due binari molto diversi”.

Valentina Nulli Augusti dopo Temptation Island: “Io vivo la mia vita. Tommaso Eletti la sua”

Senza ombra di dubbio Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti sono due protagonisti di Temptation Island che sono stati parecchio al centro del gossip. La 40enne ancora una volta ha fatto sapere ai suoi fan che tra lei e il suo ex non c’è stato alcun ritorno di fiamma. Valentina tramite un box di domande inserito tra le storie del suo profilo Instagram per iniziare ha confessato di stare bene, scrivendo le testuali parole: “Mi sono riappropriata della mia vita e del mio benessere. Sono tornata ad essere io, senza catene che avevano spento la mia luce”.

A questo punto uno dei tanti utenti della rete le ha domandato: “Tu sei rifidanzata con Tommaso?”, e la risposta di Valentina è stata la testuale: “No ragazzi. Io vivo la mia vita, lui la sua”.

Temptation Island, Valentina Nulli Augusti sulla storia avuta con Tommaso Eletti: “Non rinnego nulla”

Valentina Nulli Augusti che si è fatta conoscere dal pubblico partecipando al reality estivo di Canale 5 delle tentazioni, a chi le ha detto che c’è chi vorrebbe rivederla con il suo ex Tommaso Eletti, invece ha sottolineato:

“Siamo stati molto bene insieme, ma nella nostra capsula a due non rinnego nulla del passato“.

Infine la 40enne riferendosi agli atteggiamenti che il 21enne ha avuto a Temptation Island in cui secondo lei si è trasformato nel peggiore dei modi, ha detto: “Ma quello che ha fatto decreta quanto sia problematico”.