X


The Resident 5, Elkoff anticipa: “Ci saranno cambiamenti radicali” (FOTO)

Scritto da , il Agosto 6, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Resident - Conrad Hawkins

Anticipazioni The Resident 5, Peter Elkoff svela: “Rimarrete scioccati dai cambiamenti”

Inizia a prendere gradualmente forma la trama di The Resident 5. Il Medical Drama con Matt Czuchry (Conrad Hawkins) e Emily VanCamp (Nic Nevin) tornerà in onda martedì 21 settembre sulla Fox con una trama soggetta a radicali cambiamenti. Se i quattordici episodi della quarta stagione hanno affrontato le temibili conseguenze dell’emergenza sanitaria, le prossime puntate torneranno a focalizzarsi interamente sulla lotta messa in atto dai protagonisti per combattere la corruzione del sistema sanitario americano. Una storyline dai toni decisamente drammatici che Peter Elkoff, lo showrunner di The Resident 5, ha così anticipato:

Quando il nostro pubblico – il nostro fedele e amato pubblico – si sintonizzerà per il primo episodio della stagione 5, posso assicurare che al termine della puntata rimarrà scioccato da alcuni cambiamenti radicali che sono avvenuti in ospedale.

The Resident 5, lo sceneggiatore anticipa: “Vecchie relazioni saranno messe alla prova”

Ma quali saranno, dunque, questi cambiamenti radicali che sconvolgeranno la trama di The Resident 5? Come ormai risaputo, la partenza di Mina Okafor sarà, seppur in parte, rimpiazzata da una maggiore presenza della specializzanda in chirurgia Leela Devi. Al contempo, Barrett Cain comparirà molto meno a causa del recente ingaggio del suo interprete nella serie tv Our Kind of People. Le novità, tuttavia, non finiscono qui. Stando a quanto riportato da Peter Elkoff, la posta in gioco diventerà alta per i medici del Chastain Park. Conrad Hawkins e i suoi colleghi, infatti, continueranno a salvare i pazienti e a combattere la corruzione nel sistema sanitario attraverso la loro alleanza con Big Pharma. Una storyline, quest’ultima, che influirà anche sui rapporti personali. Ecco, infatti, come lo sceneggiatore ha anticipato cosa accadrà in The Resident 5:

Vecchie relazioni saranno messe alla prova, ne verranno create di nuove e l’emergere di un diffuso schema di frode farà sì che il Chastain non sarà più lo stesso.

Anticipazioni The Resident 5: Fox rilascia il primo poster promozionale della nuova stagione

In attesa di scoprire come le nuove sfide professionali interferiranno con la vita privata dei protagonisti, proprio in queste ore è stato rilasciato il poster ufficiale di The Resident 5. Quest’ultimo, confermando che il Medical Drama andrà in onda a partire da martedì 21 settembre, mostra Conrad Hawkins in una sala operatoria con accanto un emblematico slogan: “La guarigione inizia dentro”.